No Man’s Sky: il tuo viaggio nell’Universo

4 0
No Man’s Sky: il tuo viaggio nell’Universo

Il rivoluzionario titolo dedicato all'esplorazione spaziale è in arrivo il 10 agosto solo su PS4

Salve a tutti cari gamer!

 

Oggi vi raccontiamo una storia speciale… la vostra storia! Quella che scriverete una volta preso possesso della vostra astronave e sarete pronti al più galattico lancio nello spazio di tutti i tempi! Sarete voi a decidere come esplorarlo, come affrontare ogni nuovo pianeta e soprattutto con quali obiettivi.

Tutto questo nell’universo di No Man’s Sky, in uscita il 10 agosto.

No_Mans_Sky

Potrete viaggiare nelle profondità più remote della galassia dedicando la vostra vita all’esplorazione spaziale e attraversare un universo in continua evoluzione dove potrete oltrepassare i confini dello spazio e scoprire nuovi mondi tra 18.446.744.073.709.551.616 possibili pianeti esistenti e visitabili complessivamente in circa 585 miliardi di anni.

In questo gioco non c’è nulla di già deciso, solo la sconfinata libertà di giungere là dove nessuno è mai arrivato prima. No Man’s Sky è un viaggio, il vostro viaggio, che vi darà la possibilità di tracciare una rotta sulla mappa galattica visitabile dagli altri cosmonauti, scoprire e classificare pianeti e specie viventi decidendo quale nome dargli. Potrete essere coinvolti in combattimenti spaziali e misurarvi costantemente con voi stessi per superare ogni limite. Le risorse che raccoglierete vi permetteranno di costruire oggetti e strumenti e con il commercio intergalattico potrete accumulare crediti per potenziare la vostra nave, i motori e l’equipaggiamento. Incontrerete creature aliene, alcune pacifiche, altre meno, con le quali dovrete stringere alleanze e relazioni, e imparare i loro codici di comunicazione per poter continuare la vostra avventura.

no_mans_sky_creatures-min

In questo infinito universo di libertà estrema, avrete un solo obiettivo: arrivare al centro della galassia per scoprire un misterioso segreto. Man mano che vi avvicinerete, il vostro viaggio diventerà sempre più pericoloso e vi troverete coinvolti in combattimenti spaziali sempre più avvincenti.

No_Mans_Sky_launch-min

No Man’s Sky è tutto questo e molto di più. Sarete solo voi e l’infinito. Esploratori dello spazio alla scoperta di pianeti fantastici e misteriosi. È un gioco che vi lascerà plasmare il vostro destino, che non vi pone limiti e che vi consentirà di vivere la più grande esperienza nello spazio mai vissuta prima. Siete pronti a partire? Il conto alla rovescia è iniziato.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields