Pubblicato il

Super Stardust Ultra e Hustle Kings in uscita per PlayStation VR

Due amatissimi titoli PSN si preparano alla realtà virtuale

Forse penserete che, dopo la valanga di annunci all’E3, questo mese non avremo grandi novità da annunciare in merito a PlayStation VR. Se è così, vi sbagliate. Oggi, infatti, siamo lieti di informarvi che due amatissimi titoli PSN sono in arrivo su PS VR: Hustle KingsSuper Stardust Ultra. Detto questo, lascio la parola ai produttori…

Super Stardust Ultra VR (Pedro Sousa, Producer associato, XDev Studio Europe)

Dopo dieci anni di sfide continue e sempre nuove nel mondo PlayStation, siamo lieti di dare il benvenuto a Super Stardust per PlayStation VR. Adottando una nuova prospettiva di gioco, potrete immergervi nel gioco grazie alla visuale in prima persona di Super Stardust Ultra VR, per sparare a infinite ondate di nemici pronti ad attaccarvi da ogni parte, in un combattimento frenetico che vi vedrà al centro dell’azione.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

La nuova modalità Zona d’invasione è stata appositamente progettata per la VR e permette una visualizzazione in prima persona in cui si è al comando di una navicella armata delle più avanzate armi di Stardust: cannoni al plasma, missili, EMP e riduttori inerziali. Per risultati ottimali, il sistema di puntamento è collegato ai movimenti della testa del pilota: basta guardare per mirare e poi tirare il grilletto!
Con due livelli di difficoltà, potrete lottare per dominare il mondo nelle classifiche online e ottenere il titolo di miglior pilota di Super Stardust.

Assieme alla nuova modalità Zona d’invasione, si potrà anche giocare nelle tradizionali modalità di gioco SSU potenziate per PlayStation VR, per vivere un’esperienza di gioco davvero emozionante. Questa versione comprende non solo il classico gioco Super Stardust, ma anche tutte le modalità di gioco incluse in Super Stardust Ultra!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Hustle Kings VR (John McLaughlin, Producer senior, XDev Studio Europe)

Giocatori, a me! Il più popolare gioco di biliardo per PlayStation 4 sarà presto disponibile per PlayStation VR. Per la prima volta, potrete osservare il tavolo da biliardo e valutare gli angoli come fareste nella vita vera.

Scegliete come preferite giocare, se con il normale controller wireless DUALSHOCK 4, con il controller DUALSHOCK 4 con sensori di movimento o con due controller PlayStation Move, in modo da potenziare l’esperienza in VR.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Impugnate la stecca e colpite la palla 8, oppure provate altre modalità come Palla 3, Palla 9, 14.1 continuo o perfino una partita a Killer. Credete di essere maestri del biliardo e cercate nuove sfide? Allora provate la modalità Snooker (cravattino e gilet sono opzionali).

Giocate in locale oppure online contro i vostri amici. Ma se vi sentite pronti, perché non prendere parte ai nostri tornei online? Potrete mettere alla prova le vostre abilità contro i migliori giocatori PlayStation di biliardo e Snooker di tutto il mondo. E, se volete sfoggiare il vostro talento, la modalità Sfida puzzle vi offrirà una serie di sfide da risolvere in ordine di difficoltà crescente.

Infine, quando crederete di avere già visto tutto, vi stupiremo con i nostri tavoli folli. Fidatevi di me, non avete mai provato niente di simile!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche