L'ultima entrata nella serie horror di Capcom sarà lanciata il 24 gennaio 2017
I fan dell’horror hanno tutti una cosa in comune: viviamo per essere terrorizzati. Capcom ha sentito le grida masochiste dei fan per un gioco di Resident Evil molto più terrificante di tutto quanto c’era prima. Resident Evil 7 Biohazard è lo straziante ritorno che stavate aspettando.
Capcom ha annunciato Resident Evil 7 Biohazard, il prossimo appuntamento nella famosa serie Resident Evil, ieri durante la conferenza PlayStation all’E3 2016 di Los Angeles.
Resident Evil 7 aumenta la tensione grazie ad un’ immersiva first-person view e ad una grafica fotorealistica.
Capcom è in grado di raggiungere un grado impressionante di fedeltà visiva grazie al nuovo RE Engine completamente compatibile con VR. La demo “Kitchen” dello scorso anno per PlayStation VR è stato infatti costruito su questo nuovo motore.
La compatibilità con PlayStation VR intensifica la sensazione inquietante di presenza ad un livello tale che i fan dell’orrore non hanno mai sperimentato.
I coraggiosi possessori di PS4 possono avere un assaggio di questo nuovo capitolo di Resident Evil scaricando “Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour”, la demo su PlayStation Store.
La demo di Resident Evil 7disponibile è gratuita esclusivamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus in questo momento, e offre un senso di esperienza intensa e terrificante che vi attende. Non vogliamo rovinare il vostro tempo a giocare a partire ore, offrendo troppi dettagli, in modo da iniziare il download ora e prepararsi ad affrontare le tue paure.
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments