Svelato Resident Evil 7 Biohazard per PS4 & PS VR – Gioca ora la demo

5 0
Svelato Resident Evil 7 Biohazard per PS4 & PS VR – Gioca ora la demo

L'ultima entrata nella serie horror di Capcom sarà lanciata il 24 gennaio 2017

I fan dell’horror hanno tutti una cosa in comune: viviamo per essere terrorizzati. Capcom ha sentito le grida masochiste dei fan per un gioco di Resident Evil molto più terrificante di tutto quanto c’era prima. Resident Evil 7 Biohazard è lo straziante ritorno che stavate aspettando.
Capcom ha annunciato Resident Evil 7 Biohazard, il prossimo appuntamento nella famosa serie Resident Evil, ieri durante la conferenza PlayStation all’E3 2016 di Los Angeles.
27379227510_328cf69633_h (FILEminimizer)
Resident Evil 7 aumenta la tensione grazie ad un’ immersiva first-person view e ad una grafica fotorealistica.
Capcom è in grado di raggiungere un grado impressionante di fedeltà visiva grazie al nuovo RE Engine completamente compatibile con VR. La demo “Kitchen” dello scorso anno per PlayStation VR è stato infatti costruito su questo nuovo motore.
La compatibilità con PlayStation VR intensifica la sensazione inquietante di presenza ad un livello tale che i fan dell’orrore non hanno mai sperimentato.
27657515975_4892689fa5_h (FILEminimizer)
I coraggiosi possessori di PS4 possono avere un assaggio di questo nuovo capitolo di Resident Evil scaricando “Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour”, la demo su PlayStation Store.
La demo di Resident Evil 7disponibile è gratuita esclusivamente per tutti gli abbonati PlayStation Plus in questo momento, e offre un senso di esperienza intensa e terrificante che vi attende. Non vogliamo rovinare il vostro tempo a giocare a partire ore, offrendo troppi dettagli, in modo da iniziare il download ora e prepararsi ad affrontare le tue paure.
27657515745_08409b035e_h (FILEminimizer)

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Yakiro_Matsui

    Demo già scaricata e appena riesco me la gusto 🙂

    Provata quella di Doom e devo dire che è giocabile anche da console senza mouse e tastiera, però il personaggio si muove davvero velocemente rispetto ad altri titoli tipo Borderlands.
    Avrei preferito un movimento più lento e eventualmente premendo L3 switchare sulla corsa.

    Comunque davvero bello, non ho visto Boss di fine livello ma penso saranno davvero carismatici.

  • Capcom ha visto il successone di P.T. e ha deciso di copiare senza paura, più o meno. Buona scelta 😉

  • Pallido tentativo di emulare PT. Troppo corto e senza gran logica… ma in fondo e’ Residen evil. Lo si gioca in 15 minuti e non impressiona piu’ di tanto. Voglio capire se rigiocandolo si entra in meccanismi diversi o se e’ davvero tutto li. Da provare comunque

    • Yakiro_Matsui

      Mi sembrava di averlo letto ieri ma la demo dovrebbe avere più finali. Non l’ ho provata quindi non so dire di più.

    • Stanno ancora cercando di capire come usare il “dummy finger” ed eventualmente sbloccare un finale diverso ma per ora nulla da fare. Inizia ad essere avvincente… un po