Partecipa alla PlayStation F.C. Experience all’UEFA Champions Festival di Milano

0 0
Partecipa alla PlayStation F.C. Experience all’UEFA Champions Festival di Milano

Vieni a provare PlayStation VR

Questo sabato, allo stadio San Siro di Milano, si terrà la finale della UEFA Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, una vera e propria rivincita della finale 2014 (che il Real Madrid vinse ai supplementari).

Se questo weekend siete a Milano, veniteci a trovare alla PlayStation F.C. Experience all’UEFA Champions Festival per provare PlayStation VR, giocare a PES 2016 e per farvi una foto da superstar sulla copertina di Pro Evolution Soccer.

Regaleremo anche due biglietti per la finale di Milano della UEFA Champions League 2016 al giocatore in testa alla classifica di PS VR Headmaster alle 14:00 di sabato.

Registrati su trypsvr.com e vieni a provare PlayStationVR al UEFA Champions Festival!

Il festival si svolge in Piazza Duomo dalle 11:00 di giovedì fino alle 17:00 di domenica, quindi venite a trovarci per condividere la vostra emozione per la finale della UEFA Champions League.

E3_2015_Mediakit_018

Per prepararvi per la finale, potete anche scaricare PlayStation F.C. UEFA Champions League, gratuita e in esclusiva per PS4. Abbiamo aggiunto tre nuove partite memorabili tra Atletico Madrid e Real Madrid, inclusi i momenti più emozionanti della finale 2014. Tanti altri video della UEFA Champions League sono disponibili nell’app.

Ricordate anche che è l’ultima occasione per giocare a Fantasy Football, Predictor e Top Five nell’app per PS4, per questa stagione. Ricordatevi di fare le sostituzioni che volete al vostro Fantasy Team per sconfiggere i vostri amici all’ultima giornata della stagione

Per saperne di più, andate qui.