Uncharted 4 ha venduto più di 2,7 milioni di copie nella prima settimana.

6 0
Uncharted 4 ha venduto più di 2,7 milioni di copie nella prima settimana.

È stata l'esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre

È difficile credere che siano già passate quasi due settimane da quando abbiamo rilasciato ufficialmente Uncharted 4: Fine di un Ladro su PS4. È uno dei giochi meglio sviluppati a cui abbia mai giocato ed il modo in cui è stato accolto da parte della community è stato straordinario e commovente. Ancora una volta, i talentuosissimi Naughty Dog hanno saputo creare una magia, costruendo con cura un adrenalinico ed emozionante epilogo per le avventure di Nathan Drake. Si sono veramente superati.

Milioni di fan in tutto il mondo si sono già uniti a Nathan Drake nella sua ultima caccia al tesoro. Sono felice di riportarvi che, nella prima settimana, Uncharted 4: fine di un ladro ha superato le 2,7 milioni di copie vendute a livello globale *. Per la regione PAL, Uncharted 4 è stata l’esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre.

Enormi congratulazioni vanno a Naughty Dog per un’impresa incredibile. Il successo del gioco è una testimonianza del calibro del team di Naughty Dog e dell’impegno costante verso i loro fan.

Sopra ogni cosa, vogliamo fare un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono uniti a noi in questa incredibile avventura ed hanno intrapreso insieme a noi l’ultimo epico viaggio di Nathan Drake.

* *Include dati di vendita a livello mondiale relativi alla versione Blu-ray disc ed alla versione digitale aggiornati al 16 Maggio 2016.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.