Ci sono anche tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi per i vostri combattimenti su veicoli
È arrivata la primavera, i fiori sbocciano e il naso di chi soffre d’allergia freme in attesa dell’imminente sofferenza. Malgrado il polline, il team di Hardware: Rivals ha lavorato a un modo molto più divertente per farvi lacrimare gli occhi. I contenuti primaverili stanno arrivando!
Collina del facocero
In una terra dimenticata dal tempo, in cima a una montagna cava dove la natura regna sovrana e l’umanità non osa mettere piede, un silenzio durato secoli verrà infranto dai lamenti del metallo dilaniato, mentre carri armati e V.A.R. si affrontano in uno scontro caotico.
Ma, se ascoltate con attenzione, sentirete un rombo più profondo, un suono atavico che sale dalle profondità della terra. Questa montagna è un luogo vendicativo. È stata risvegliata. È adirata, e pretende un sacrificio…
La Collina del facocero presenta un campo di battaglia aperto ma pericoloso, con una scarsa copertura fornita da una manciata di alberi e pietre. C’è un’intera rete di caverne da esplorare e un salto da una cascata davvero da brivido. Fate attenzione a non finire nelle rapide e a non avvicinarvi troppo a uno strapiombo. La caduta è da vertigini e la gravità non ha pietà…
Cattura la bandiera
Sapete come funziona. Due squadre. Uccisioni illimitate. Potete ottenere punti trovando una bandiera e riportandola alla base. Se ci arriverete tutti d’un pezzo, guadagnerete un punto. Allo scadere del tempo, la squadra con più punti è dichiarata la vincitrice. Ma fate attenzione: la bandiera è un onere pesante da portare. Vi rallenterà, vi renderà più visibili e farà sì che ogni arma avversaria sia puntata contro di voi. Una cosa è sicura: per tornare sani e salvi alla base, avrete bisogno dell’aiuto di tutti i vostri compagni.
Nuovi contenuti aggiuntivi
Oltre a tutto questo, nelle prossime settimane aggiungeremo tantissimi nuovi contenuti aggiuntivi da acquistare con i vostri sudati Punti rottame. Ecco un’anteprima di cosa potete aspettarvi…
I commenti sono chiusi.