Il Blog Italiano di PlayStation

Alienation plana sul PlayStation Store oggi

1 0
Alienation plana sul PlayStation Store oggi

Scopri cosa ti aspetta nella fantasmagorica orgia di distruzione di Housemarque

Salve Terrestri, vi parla Tommaso di Housemarque. Finalmente è giunto il momento di combattere per il vostro pianeta! Alienation fu annunciato al GamesCom nel 2014, e da allora noi e Sony XDev abbiamo lavorato sodo per fare di questo il nostro miglior gioco di sempre. Alienation non è solo una dimostrazione della potenza di PS4, ma anche un importante pietra miliare per i giochi arcade del futuro.

I fan di Dead Nation ritroveranno gli stessi combattimenti furiosi e le ondate soverchianti di nemici che hanno imparato ad amare (e odiare) nel nostro gioco di zombie, ma con un plus: non c’è modo di nascondersi né di fuggire, solo abilità e pianificazione vi permetteranno di uscire interi dalla carneficina!

E3_2015_Mediakit_018

Allo stesso tempo, coloro che amano Resogun resteranno affascinati dallo stesso familiare tipo di distruzione totale e di azione psichedelica per le quali è diventato famoso il nostro titolo del 2013. E poi ci sono le novità, che spingono Housemarque a nuove vette e i giocatori in un circolo vizioso di “ancora un’altra partita soltanto…”

In Alienation vi sono tre classi completamente personalizzabili, multigiocatore online drop-in drop-out per 4 giocatori (ma puoi giocare anche da solo!), una quantità di abilità attive e passive che cambiano le carte in tavola, diversi livelli di rarità del bottino, XP ed evoluzione del personaggio, una modalità Invasione nella quale dai la caccia ad altri giocatori o ti difendi dagli invasori, armi ed equipaggiamento completamente personalizzabili e molto altro ancora…

Tipo cosa, vi chiederete?

Non lo abbiamo mai davvero menzionato prima, ma sapevate che Alienation è stato pensato con la rigiocabilità in mente, e include: generazione di nemici casuali compresi “boss” alieni più forti, sfide sparse lungo i livelli, livelli post-campagna generati proceduralmente, covi alieni da esplorare e diversi “Stati del mondo” (la nostra versione di Nuova partita +) che sbloccano nuove cose da fare?

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Tutto ciò mantiene il gioco fresco ogni volta che lo iniziate, poiché non potete limitarvi a imparare gli schemi dei nemici, gli eventi e le mappe a memoria: al contrario, dovrete imparare ad affrontare diverse configurazioni di ostacoli ad ogni partita.

Ma non finisce qui, poiché in pieno stile Housemarque potrete competere per accumulare XP nazionale, punti classifica Invasione e migliori tempi di completamento. Aspettatevi grandi cose nei prossimi mesi, poiché abbiamo intenzione di supportare il gioco regolarmente… e sì, vi abbiamo ascoltato: il co-op locale è la nostra priorità numero uno, in quanto richiesta comune.

Andate sul PlayStation Store oggi stesso e mostrate agli Xeno che hanno invaso il pianeta sbagliato!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento