Comincia oggi l’Open Beta di Doom

4 0
Comincia oggi l’Open Beta di Doom

Ecco a voi uno sguardo ravvicinato all'arsenale che vi aspetta

Dal momento che l’Open Beta di Doom è iniziata oggi  su PS4 e durerà fino al 17 aprile, vi racconto l’esperienza che ho avuto durante l’accesso anticipato del mese scorso per i possessori dell’eccellente Wolfenstein: The New Order su PS4.

Data l’influenza storica dell’arsenale classico di Doom, ho pensato che potrebbe essere meglio concentrarsi sulla potenza delle armi da fuoco.

Heavy Machinegun

Una delle armi più equilibrate sul campo di battaglia di Doom e l’obiettivo digitale ha contribuito a gestire le lunghe distanze. Non è educata, ma è efficace.

Super Shotgun

La pietra angolare di qualsiasi Doom o Quake game e sono lieto di riferire che è efficace come l’inferno nella beta di Doom. Una scelta perfetta per gli incontri ravvicinati.

HellKnight1_1455901128
DOOM_4_MP02_1459935951

Plasma Rifle

Forse la mia arma preferita dalla beta privata – è così soddisfacente. E la modalità del fuoco è una delle migliori, un proiettile -bomba.

Rocket Launcher

Una delle armi più potenti della versione beta, anche se le munizioni sono scarse, in modo tale che ogni colpo conta. Ha una modalità di fuoco super-utile che fa esplodere il razzo a comando mediante L2. Kablammo!

Static Rifle

Un’arma unica che si rafforza con il movimento. Completamente carica, il fucile statico infligge più danni rispetto a qualsiasi altra pistola.

Vortex Rifle

Io non sono bravo con i fucili di precisione, ma ho visto altri giocatori della beta di Doom fare grande uso di questa arma di precisione.

Lightning Gun

Quest’arma emette un devastante raggio di energia elettrica. Attivate la modalità fuoco (R2) per distribuire il dolore a più avversari.

Baronofhell_1455901109
shot00030_1459935953

Pronti a tuffarvi?

I commenti sono chiusi.

4 Commenti

  • Curioso di sapere i pareri di chi giocherà a questa beta. Probabilmente sul fronte gameplay sarà divertimento allo stato puro, ma devo dire che graficamente parlando questo gioco non m’impressiona molto, specie sapendo che dietro c’è id Software.

    • sono d’accordo con te………..tecnicamente parlando il comparto multiplayer mi sembra ancora più triste del single player! Devo ammettere comunque che sono “ostile” a questo capitolo di Doom fin dalle prime immagine circolate in rete mesi fa………..mmm…..boh…..non lo riconosco…..l’atmosfera “paurosa” presente, ad esempio, anche nel 3, qui è assente! ahahah basta, i problemi della vita sono altri…….buon week end 😉

  • christianJB1994

    Secondo me Doom nn si merita tutte queste lamentele!! Per me è un gioco fatto bene.

  • Come altri che hanno partecipato alla beta su varie piattaforme, mi sento di dire una cosa: non è il caro e vecchio DOOM, amato dai giocatori “vecchi” (beh, più o meno ^^”). Manca qualcosa… o forse c’è troppo in più che lo snatura. Non che non sia divertente ma sembra studiato per chi si avvicina a DOOM per la prima volta, forse per conquistare i fan di CoD o Battlefield, o…. non so, ma di certo non è l’immortale DOOM, soprattutto nell’atmosfera. Inoltre per il multiplayer mi piacciono molto di più Quake 3 Arena o Unreal Tournament =P
    Ripeto: il gioco diverte e non è male, quindi l’obbiettivo è raggiunto ed è quello che importa.