Annunciata la data di uscita di Shadow of the Beast

3 0
Annunciata la data di uscita di Shadow of the Beast

La brutale avventura di Aarbron su PS4 inizia il 17 maggio

Ciao, lettori di PlayStation Blog. Siamo finalmente arrivati a quel momento nello sviluppo di un gioco in cui tutti gli elementi sono al loro posto. Abbiamo completato gli ultimi miglioramenti al combattimento e nascosto tutte le easter egg. Ora, possiamo concentrarsi solo sulla risoluzione dei bug e sugli ultimi ritocchi per l’arrivo di Shadow of the Beast su PlayStation Store.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Sony per trovare il momento migliore per l’uscita di questo titolo e, infine, possiamo annunciare la data precisa: il 17 maggio 2016.

SOTB_PS4_Gun04+Logo

Abbiamo avuto un po’ di tempo in più e il nostro piccolo team lo ha sfruttato al massimo: siamo riusciti a far sì che il gioco sia sempre stabile a 60fps, cosa a cui tenevamo molto, in quanto fan dei picchiaduro. Grazie alla maggiore reattività del gioco, abbiamo potuto perfezionare ulteriormente le meccaniche di combattimento. In più, potenziare Aarbron al massimo delle sue capacità ed equipaggiarlo con alcuni degli artefatti magici che troverete durante l’avventura aggiungerà davvero molta profondità all’esperienza di gioco. È un titolo diverso da altri giochi di avventura e combattimento che potrebbero sembrare simili, ma speriamo che lo troverete interessante ed emozionante!

Prima di lasciarci, vogliamo mostrarvi alcune immagini inedite del gioco, compresa una che rivela qualcosa di cui non abbiamo mai parlato: il cannone!

SOTB_PS4_Gun03+LogoSOTB_PS4_Gun02+LogoSOTB_PS4_Gun01+Logo
SOTB_PS4_Gun03+Logo

Il gioco è disponibile per il pre-ordine su PlayStation Store. Con esso, riceverete un tema dinamico gratuito, che vi aiuterà a immergervi ancora di più nel mondo di Shadow of the Beast, in cui potrete tuffarvi il 17 maggio.

Grazie per il vostro tempo e per aver letto del nostro gioco, lo apprezziamo molto!SOTB_PS4_Gun02+LogoSOTB_PS4_Gun01+Logo

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • 🙂 Finalmente lo aspettavo dal Day-ONE di PS4. Regalone i 60fps poi. Psygnosis forever.

  • Il gioco continua ad attizzarmi parecchio e quindi sono ben lieto di sapere che a breve verrà finalmente rilasciato, però lasciatemelo dire: il cannone come arma non è che ci stia poi troppo in questo contesto imho…

  • ShinnokDrako

    Benissimo, altra uscita a maggio. Dovrò cercare un secondo lavoro con tutti i giochi che usciranno 😀 Però, a dire il vero, non vorrei acquistare questo a “scatola chiusa”, spero ci sia una demo disponibile. Preferisco provarlo prima di acquistarlo.