TOP 5 – I MIGLIORI GIOCHI PER PASQUETTA

5 0
TOP 5 – I MIGLIORI GIOCHI PER PASQUETTA

Chiamate gli amici e preparate una grande sfida

Buongiorno mitici Gamer! Sapete come trasformare il giorno di Pasquetta in un giorno indimenticabile? Ovviamente con l’aiuto della vostra inseparabile PS4. Non ditemi che dopo la grigliata in giardino non avete pensato di organizzare un incredibile torneo tra amici?

Niente paura, è ancora tutto rimediabile! Mettetevi comodi e prendete appunti: vi suggeriamo 5 titoli perfetti per una Pasquetta in grande stile!

  1. UNCHARTED COLLECTION
  2. Approfittate della promozione per divertirvi con i tre capitoli del più grande cacciatore di tesori a un prezzo imperdibile!

    18447601382_878ed7a1b7_z

    Tutto ha inizio su un peschereccio al largo delle coste di Panama dove insieme al grande Nathan Drake seguirete gli appunti del celebre pirata Sir Francis Drake che vi porteranno alla ricerca di El Dorado per poi attraversare l’Himalaya sulle orme di Marco Polo fino all’Atlantide del deserto sognata da Lawrence d’Arabia. Nei panni di Nate metterete a repentaglio la vostra vita per far luce su antiche leggende che vi faranno vivere emozionanti avventure alla ricerca di tesori inimmaginabili. Insomma, per una Pasquetta all’insegna dell’avventura, Uncharted: The Nathan Drake Collection è il gioco giusto per voi!

  3. UNTIL DAWN
  4. Se invece preferite vivere un horror da brivido non potete rinunciare ad Until Dawn.

    16516055061_33cc16a9e9_z

    Otto amici bloccati su una montagna in una baita isolata. Tra tensione e terrore dovrete prendere decisioni di vita o di morte e ogni scelta cambierà radicalmente il corso della storia e il destino di ogni personaggio grazie al sofisticato sistema “effetto farfalla“. Nulla è come sembra, nessuno è al sicuro e anche la decisione più banale potrà portare a conseguenze devastanti. Tra colpi di scena e una trama imprevedibile vivrete col fiato sospeso la storia di Until Dawn, uno degli horror più terrificanti di sempre.

  5. ROCKET LEAGUE
  6. 15308538534_fea66d97f6_z

    Se dopo la partita di calcetto con i vostri amici volete continuare a divertirvi vivendo un’esperienza fuori dal comune dove il calcio incontra l’alta velocità, vi suggeriamo di mettervi alla guida di una potente auto con propulsione a razzo da far sfrecciare nello stadio di Rocket League. E non sarete soli perché potrete mettere in campo un’intera squadra di amici e volare tra frenesia e adrenalina scegliendo il mezzo che preferite tra un’ampia gamma di veicoli da guidare e personalizzare. Cosa aspettate a mettervi al volante? Potete formare la vostra squadra schierando fino a otto giocatori per sfidare i migliori campioni del mondo.

  7. COD: BLACK OPS III
  8. Diventate il guerrierio che volete essere con l’ultimo capitolo di Call of Duty.

    19555562996_98468a01ea_z

    Armi testate in battaglia, equipaggiamenti personalizzabili e speciali abilità di combattimento vi trasformeranno nel più terribile veterano. Ma non finisce qui, se volete diventare i veri protagonisti della battaglia provate la modalità multigiocatore dove, in stile arena, dovrete dimostrate la vostre abilità puntando tutto sulla tattica dei combattimenti tra avanzate manovre militari e movimenti speciali come scivolate e salti controllati per muovervi con destrezza nelle zone di guerra più pericolose. Preparate il vostro equipaggiamento e lanciatevi senza timore!

  9. FIFA 16
  10. 21337445119_8703a574a0_z

    Nella nostra TOP 5 non poteva mancare un titolo di calcio scelto ad hoc per i più affiatati che non possono farne a meno neanche il giorno di Pasquetta. Stiamo ovviamente parlando di Fifa 16 dove un maggiore controllo a centrocampo vi permetterà di dar vita a movimenti epici in tipico stile Messi e superare le difese più difficili grazie a una notevole libertà di movimento. Nella modalità multigiocare potrete mostrare al mondo le vostre abilità schierandovi coi più forti o sfidando i più temibili avversari provenienti da tutto il globo.

Siete pronti a raggiungere il successo?

Ma la sfida non finisce qui. Se siete in cerca di un torneo dove la competizione e il gioco di squadra raggiungono livelli altissimi non potete perdervi le sfide di PlayStation Italian League.

Vi abbiamo rivelato i  nostri titoli migliori per non lasciarvi soli il giorno di Pasquetta e continuare a divertirvi alla grande con i vostri amici… ma siamo curiosi… quali giochi metterete in campo?

 

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • Ma chi ha fatto questa top 5!??
    Mettere Fifa e Rocket League!???
    Svegliaaaaa… Vada per i primi 3, uncharted non per niente merita di brutto, until è un bel gioco l, cod in cooperativa ha il suo perché, ma Fifa sinceramente lo sostituirei con un bel PES2016!!! Rocket League, beh… Trovatene uno migliore

    • diciamo che sarebbe stato meglio non mensionare alcun gioco calcistico perchè è sempre soggettivo e và a gusti, e questo vale anche per il suggerimento di sostituire Fifa 16 con PES2016 perchè non vedo la preferenza tra l’ uno o l’ altro visto che come dico sopra è una questione di gusti personali!!

      Ma io ci avrei messo dentro anche un bel driveclub per fare quattro giri a circuito con una bella gara a tempo magari, a calcio a pasquetta ci gioco all’ aria aperta se ne ho voglia con un bel Super Tele 😀 😀 😀

    • Investigaelfo

      @Onyorphen: io non ci ho giocato e non ti so dire, ma guarda che Rocket League (oltre a essere un gioco qualitativamente ineccepibile) ha orde di fan che lo trovano divertentissimo. Io invece, ad esempio, COD non lo posso manco vedere da quanto mi repelle.
      Questo per dire, ecco, che non proprio tutti hanno gli stessi gusti, tutto qua. 🙂

  • ShinnokDrako

    I migliori di pasquetta, secondo me e in ordine casuale, sono:
    1) Uncharted Collection (quindi d’accordo)
    2) Until Dawn (anche qui d’accordo, molti l’hanno saltato per alcune review non proprio stellari, ma il gioco merita)
    3) Fallout 4
    4) Tales of Zestiria (per gli amanti dei giochi di ruolo giapponese, con tanto di multiplayer fino a 4 offline)
    5) Assassin’s Creed: Syndicate (lo cito perchè mi sto divertendo parecchio, anche se mi ero stufato dei vari AC e non volevo nemmeno dagli un’occasione. Con i vari sconti l’ho acquistato per provare e devo dire che non mi pento per nulla)

    Aggiungerei un sesto gioco, ma non saprei quale. Un COD, un Battlefield, un qualcosa dall’online massiccio per gli amanti del multiplayer online, cosa che a me non piace ma alla stragrande maggioranza sì.

  • Basta giochi di calcio.
    BASTA
    Ci sono altri sport.. Non solo il calcio. Che fa anche schifo tra l’altro.
    Inserire piuttosto una bella Heavy Rain/Beyond collection che tra l’altro sono usciti da poco, no? Un Little Big Planet 3 piuttosto, ma il calcio NO.