
Chiamate gli amici e preparate una grande sfida
Buongiorno mitici Gamer! Sapete come trasformare il giorno di Pasquetta in un giorno indimenticabile? Ovviamente con l’aiuto della vostra inseparabile PS4. Non ditemi che dopo la grigliata in giardino non avete pensato di organizzare un incredibile torneo tra amici?
Niente paura, è ancora tutto rimediabile! Mettetevi comodi e prendete appunti: vi suggeriamo 5 titoli perfetti per una Pasquetta in grande stile!
- UNCHARTED COLLECTION
- UNTIL DAWN
- ROCKET LEAGUE
- COD: BLACK OPS III
- FIFA 16
Approfittate della promozione per divertirvi con i tre capitoli del più grande cacciatore di tesori a un prezzo imperdibile!
Tutto ha inizio su un peschereccio al largo delle coste di Panama dove insieme al grande Nathan Drake seguirete gli appunti del celebre pirata Sir Francis Drake che vi porteranno alla ricerca di El Dorado per poi attraversare l’Himalaya sulle orme di Marco Polo fino all’Atlantide del deserto sognata da Lawrence d’Arabia. Nei panni di Nate metterete a repentaglio la vostra vita per far luce su antiche leggende che vi faranno vivere emozionanti avventure alla ricerca di tesori inimmaginabili. Insomma, per una Pasquetta all’insegna dell’avventura, Uncharted: The Nathan Drake Collection è il gioco giusto per voi!
Se invece preferite vivere un horror da brivido non potete rinunciare ad Until Dawn.
Otto amici bloccati su una montagna in una baita isolata. Tra tensione e terrore dovrete prendere decisioni di vita o di morte e ogni scelta cambierà radicalmente il corso della storia e il destino di ogni personaggio grazie al sofisticato sistema “effetto farfalla“. Nulla è come sembra, nessuno è al sicuro e anche la decisione più banale potrà portare a conseguenze devastanti. Tra colpi di scena e una trama imprevedibile vivrete col fiato sospeso la storia di Until Dawn, uno degli horror più terrificanti di sempre.
Se dopo la partita di calcetto con i vostri amici volete continuare a divertirvi vivendo un’esperienza fuori dal comune dove il calcio incontra l’alta velocità, vi suggeriamo di mettervi alla guida di una potente auto con propulsione a razzo da far sfrecciare nello stadio di Rocket League. E non sarete soli perché potrete mettere in campo un’intera squadra di amici e volare tra frenesia e adrenalina scegliendo il mezzo che preferite tra un’ampia gamma di veicoli da guidare e personalizzare. Cosa aspettate a mettervi al volante? Potete formare la vostra squadra schierando fino a otto giocatori per sfidare i migliori campioni del mondo.
Diventate il guerrierio che volete essere con l’ultimo capitolo di Call of Duty.
Armi testate in battaglia, equipaggiamenti personalizzabili e speciali abilità di combattimento vi trasformeranno nel più terribile veterano. Ma non finisce qui, se volete diventare i veri protagonisti della battaglia provate la modalità multigiocatore dove, in stile arena, dovrete dimostrate la vostre abilità puntando tutto sulla tattica dei combattimenti tra avanzate manovre militari e movimenti speciali come scivolate e salti controllati per muovervi con destrezza nelle zone di guerra più pericolose. Preparate il vostro equipaggiamento e lanciatevi senza timore!
Nella nostra TOP 5 non poteva mancare un titolo di calcio scelto ad hoc per i più affiatati che non possono farne a meno neanche il giorno di Pasquetta. Stiamo ovviamente parlando di Fifa 16 dove un maggiore controllo a centrocampo vi permetterà di dar vita a movimenti epici in tipico stile Messi e superare le difese più difficili grazie a una notevole libertà di movimento. Nella modalità multigiocare potrete mostrare al mondo le vostre abilità schierandovi coi più forti o sfidando i più temibili avversari provenienti da tutto il globo.
Siete pronti a raggiungere il successo?
Ma la sfida non finisce qui. Se siete in cerca di un torneo dove la competizione e il gioco di squadra raggiungono livelli altissimi non potete perdervi le sfide di PlayStation Italian League.
Vi abbiamo rivelato i nostri titoli migliori per non lasciarvi soli il giorno di Pasquetta e continuare a divertirvi alla grande con i vostri amici… ma siamo curiosi… quali giochi metterete in campo?
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments