In arrivo su PS4 il platform d’azione Skylar & Plux: Adventure on Clover Island

1 0
In arrivo su PS4 il platform d’azione Skylar & Plux: Adventure on Clover Island

Un'avventura nostalgica nella collaudata formula di Jak & Daxter

Ciao a tutti, sono Petr di Grip Digital! La GDC è in pieno svolgimento e desidero mostrarvi il nuovo gioco che stiamo presentando per la prima volta in occasione dell’evento. Insieme a uno studio svedese giovane e ambizioso, Right Nice Games, annunciamo Skylar & Plux: Adventure on Clover Island, un platform a giocatore singolo in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi mesi.

Skylar & Plux: Adventure on Clover Island si inserisce nella migliore tradizione dei platform d’azione in terza persona. Il gioco segue le gesta di due improbabili eroi che affrontano un’avventura per impedire al perfido CRT di appropriarsi del luogo in cui vivono per trasformarlo in un’area desertica.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Skylar è stata progettata da CRT e trasformata in una temibile arma con un potente braccio meccanico, ma deve diventare suo malgrado un’eroina per sottrarsi a un terribile destino. Plux è, invece, lo strampalato aiutante che non può mai mancare in un platform!

Insieme, esploreranno spiagge stupende, vulcani in eruzione, montagne gelide e deserti spietati. Ancora, affronteranno l’esercito di sgherri di CRT, raccoglieranno formidabili potenziamenti come il guanto magnetico o il jet pack e cercheranno di sventare i piani di CRT prima che si riveli troppo tardi.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Se vi piacciono i classici platform in 3D come Crash Bandicoot o la saga di Jak & Daxter, ci auguriamo che vi innamorerete all’istante di Skylar & Plux. Che siate fan del genere o abbiate appena scoperto i platform in 3D, vi aspettano umorismo, personaggi indimenticabili e tante ore di gioco irresistibile!

Skylar & Plux: Adventure on Clover Island uscirà per PlayStation 4 nel 2016. Potete seguirci su Twitter e fare clic su “Mi piace” nella nostra pagina Facebook. Non vedo l’ora di mostrarvi altre novità nei prossimi mesi! Nell’attesa, godetevi le prime immagini e il teaser. Spero che vi piacciano!

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • La scenografia e le scelte cromatiche non sembrano affatto male, però sinceramente i personaggi più che ricordarmi le mascotte della Naughty Dog mi ricordano più che altro Ratchet & Clank. Per gli amanti dei platform 3D classici è sicuramente un bell’annuncio, io mi limito a dire che un vero / nuovo Jak & Daxter al momento mi sembra ancora lontano 🙁