Il nuovo esplosivo blaster di Housemarque arriva su PS4 il 26 aprile
Saluti da Helsinki. I ricercatori di Housemarque hanno ricevuto segnali di allerta per un’imminente invasione aliena. Dopo accurate analisi sono arrivati alla conclusione che il 26 aprile avverrà l’inevitabile confronto.
I primi studi sono rassicuranti e invitano a non farsi prendere dal panico poiché della questione si occuperà una nuova sezione militare dell’ONU appositamente creata per gestire tutti gli incidenti dovuti agli attacchi alieni.
Il rappresentante di questa nuova unità, che porta il nome di UNX, il colonello Alexander Clark, riferisce che le difese in prima linea risultano operative e ritiene che la minaccia verrà estirpata prima ancora che i cittadini possano entrare in contatto con gli alieni, soprannominati “Xeno”.
Clark ha inoltre commentato il confuso filmato di una presunta missione di addestramento della UNX e assicura al popolo PlayStation che è tutto sotto controllo!
Sono ben visibili alcune somiglianze con un precedente attacco di zombi (Dead Nation), ma Housemarque ha manifestamente migliorato la propria prestazione dall’ultima volta in cui ha dovuto salvare il mondo.
Come potete vedere dal trailer, in Alienation, gli Xeno sono molto aggressivi e nel vivo della battaglia non sono rare le automobili che saltano in aria. A vostra disposizione però avrete un’enorme quantità di armi e di opzioni per poterle potenziare. Sono previste molte perdite ma la cooperazione con altri agenti UNX sarà la chiave per diventare una forza inarrestabile!
Ilari Kuittinen, uno dei fondatori di Housemarque ha affermato di recente: “abbiamo sempre puntato alla tecnologia e ora abbiamo la possibilità di dimostrare le nostre capacità al mondo intero con il progetto più ambizioso di sempre”.
Sembra che in effetti i nostri studi di ricerca sugli alieni siano andati a buon fine. Ci vediamo presto sul campo di battaglia!
I commenti sono chiusi.
5 Commenti
Loading More Comments