Pubblicato il

Annunciata la data di pubblicazione di Alienation, ecco il nuovo trailer

Il nuovo esplosivo blaster di Housemarque arriva su PS4 il 26 aprile

Saluti da Helsinki. I ricercatori di Housemarque hanno ricevuto segnali di allerta per un’imminente invasione aliena. Dopo accurate analisi sono arrivati alla conclusione che il 26 aprile avverrà l’inevitabile confronto.

I primi studi sono rassicuranti e invitano a non farsi prendere dal panico poiché della questione si occuperà una nuova sezione militare dell’ONU appositamente creata per gestire tutti gli incidenti dovuti agli attacchi alieni.

E3_2015_Mediakit_018

Il rappresentante di questa nuova unità, che porta il nome di UNX, il colonello Alexander Clark, riferisce che le difese in prima linea risultano operative e ritiene che la minaccia verrà estirpata prima ancora che i cittadini possano entrare in contatto con gli alieni, soprannominati “Xeno”.

Clark ha inoltre commentato il confuso filmato di una presunta missione di addestramento della UNX e assicura al popolo PlayStation che è tutto sotto controllo!

Sono ben visibili alcune somiglianze con un precedente attacco di zombi (Dead Nation), ma Housemarque ha manifestamente migliorato la propria prestazione dall’ultima volta in cui ha dovuto salvare il mondo.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Come potete vedere dal trailer, in Alienation, gli Xeno sono molto aggressivi e nel vivo della battaglia non sono rare le automobili che saltano in aria. A vostra disposizione però avrete un’enorme quantità di armi e di opzioni per poterle potenziare. Sono previste molte perdite ma la cooperazione con altri agenti UNX sarà la chiave per diventare una forza inarrestabile!

Ilari Kuittinen, uno dei fondatori di Housemarque ha affermato di recente: “abbiamo sempre puntato alla tecnologia e ora abbiamo la possibilità di dimostrare le nostre capacità al mondo intero con il progetto più ambizioso di sempre”.

Sembra che in effetti i nostri studi di ricerca sugli alieni siano andati a buon fine. Ci vediamo presto sul campo di battaglia!

E3_2015_Mediakit_018

5 Commenti
0 Risposte dell'autore

Azione pura e frenetica, distruzione e devastazione totale. Gli ingredienti per uno shooter di successo ci sono tutti.
In effetti assomiglia molto nelle meccaniche di fondo a Dead Nation, cambia però completamente il contesto… promettente!

Yakiro_Matsui 09 marzo, 2016 @ 11:33
1.1

Con l’ occasione riprenderò Dead Nation per sfruttare il plus visto che l’ ho mollato già due volte dopo la prima missione. Ma prima o poi ce la farò XD

No dai, l’hai trovato così tosto? Se ce l’ho fatta io a finirlo… oltretutto se non sbaglio sei esperto di giochi tosti tipo quelli targati From XD

Yakiro_Matsui 12 marzo, 2016 @ 21:24
1.3

Beh morire morivo ma l’ ho mollato perchè vorrei proseguire ma non mi sento coinvolto al 100% e così arriva qualche altro gioco che poi si prende la precedenza.

Comunque prima o poi lo terminerò XD

Questo gioco mi attira molto. Se è come Dead Nation, promette ore ed ore di divertimento.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche