Confermata la data d’uscita di No Man’s Sky: 22 giugno 2016

12 0
Confermata la data d’uscita di No Man’s Sky: 22 giugno 2016

Disponibile da oggi il pre-ordine per le edizioni retail, digitale e limitata

Ciao a tutti. Per prima cosa, la grande notizia: siamo felici di annunciare che No Man’s Sky uscirà in Europa il 22 giugno 2016 (24 giugno nel Regno Unito). I giocatori potranno così iniziare a esplorare l’universo a generazione procedurale di Hello Games e a lasciare un segno nella galassia grazie alle loro scoperte.

L’altra notizia è che CI SARÀ una versione Blu-Ray di No Man’s Sky. Sappiamo che in molti l’avevano già immaginato, ma siamo lieti di confermarlo in via ufficiale.

E3_2015_Mediakit_018

Dietro le quinte, Sean Murray ha lavorato con Dave Gibbons (co-creatore di Watchmen e Kingsman), James Swallow (sceneggiatore di Mass Effect, Star Wars, Deus Ex) e il famoso artista di copertine per libri di fantascienza, Angus McKie, per creare un fumetto che riflettesse l’atmosfera del gioco. Abbiamo pensato tutti che sarebbe stato grandioso includerlo insieme a un meraviglioso artbook del gioco, uno SteelBook con una speciale raffigurazione dell’Atlante e un tema dinamico firmato Mr Div (famoso grafico 3D e creatore del logo di No Man’s Sky), il tutto parte della Limited Edition che pubblicheremo.

NMS_SpecialEdImage_V3

Infine, inauguriamo oggi il pre-ordine delle edizioni su disco e digitali del gioco. Verificate presso il vostro rivenditore di fiducia per ulteriori dettagli sulle rispettive esclusive per il pre-ordine.

Speriamo che, come noi, non vediate l’ora di esplorare No Man’s Sky! Per approfondimenti clicca qui.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

  • Grande notizia! Sono felice per l’edizione su disco (per di più zeppa di cose interessanti. 60€ per la digital non li avrei spesi ma con il boxato vado di D1 🙂

  • Investigaelfo

    Bellissimo, tanto hype per questo giochillo! *-*

  • Non doveva essere esclusiva ps4?

    • Inizialmente sì, ma l’uscita contemporanea su PC era stata annunciata mesi fa.
      Piuttosto mi domando perché non abbiano usato questo gioco per spingere PSVR.

  • Mous12345444

    Ho un dubbio serve il ps plus per giocare?
    Non essendo single player no vero sony non mi fai questo???!!!

  • Splendido!!

    Dayone con limited!

  • Yakiro_Matsui

    Cerco sempre di non autocrearmi hype ma con questo gioco proprio non ci riesco XD.

    Per curiosità su questo store già si trova qualcosa per preordinare.
    Bella la collection da 150 dollari ma mi è venuta voglia di comprare la soundtrack in vinile *_*
    http://store.iam8bit.co.uk/collections/no-mans-sky/products/no-mans-sky-vinyl

    Realisticamente credo che sarà impossibile sia bello tanto quanto ci sembra adesso, però credo possa davvero divertire parecchio solo se ci sarà una forte interazione tra le persone altrimenti la generazione procedurale dei pianeti potrebbe non garantire tutta la longevità che ci si aspetta.
    Non dico che non ci si diverta per un mese ma se fatto nel modo giusto questo gioco potrebbe divertire per molto più tempo.

    Visto che si può prediligere la componente esplorativa e di conoscenza delle popolazioni piuttosto che combatterle trovo davvero uno spreco se non implementeranno l’ utilizzo del VR come opzione.

    • L’opzione VR potrebbe essere una funzionalità in arrivo in un secondo momento. A mio parere non dovrebbe essere troppo difficile implementarla qualora si decidesse di andare in tal senso; bisognerà più che altro vedere quanto la periferica sarà in grado di vendere, perché è chiaro che se il prezzo sarà alto quanto quelli dei visori di HTC o Oculus, giocoforza l’impatto che avrà sulla massa sarà un po’ limitato. Non tutti possono permettersi delle periferiche da 800 euro o giù di lì.

    • Yakiro_Matsui

      @FoliPSN io leggevo sui 400 euro quando gente assurda avrebbe voluto 200 euro (eh dannato internet).
      Poi anche gli altri sono usciti con prezzi davvero molto alti quindi secondo me la venderanno sui 600 euro tanto il prezzo è sempre molto basso rispetto agli altri.

      Io comunque aspetterò un anno o due e forse alla fine lo prenderò su pc perchè secondo me sarà sfruttato meglio come ad esempio viaggi virtuali in città antiche, videogiochi e “altro” (che poi l’ “altro” sarà il motivo per cui lo compreranno tutti XD)

    • @Yakiro: preferisco non indagare su cosa si cela dietro il tuo termine “altro” ma sappi che sto pensando male 😛
      Comunque 600 euro è un prezzo possibile: non esagerato certamente ma nemmeno troppo a buon mercato.

  • Amo questo titolo lo comprerò appena uscirà,ho solo una curiosità è stato detto che questo titolo si può giocare completamente offline è vero? se è si i pianeti avranno un nome preimpostato non potendo essere stati battezzati?,grazie