Annunciato lo spietato e fulmineo platform 10 Second Ninja X per PS4 e PS Vita

0 0
Annunciato lo spietato e fulmineo platform 10 Second Ninja X per PS4 e PS Vita

"Richiedete una polizza per la vostra PS Vita e avvolgete il vostro DUALSHOCK 4 con del pluriball!"

Ehilà! Sono Dan ed è fantastico essere qui! Sto sviluppando 10 Second Ninja X, un platform difficilissimo che si svolge un po’ come se Super Meat Boy baciasse alla francese Trials HD.

In ciascun livello, avete dieci secondi per uccidere tutti i nemici. Più rapidi sarete, migliore sarà il punteggio che totalizzerete e più livelli sbloccherete. Voi siete dei ninja e i nemici sono robot. Richiedete una polizza per la vostra PS Vita e avvolgete il vostro DUALSHOCK 4 con del pluriball!

Il gioco è ferocemente veloce e ogni fotogramma ha la sua importanza. Sono previsti dei comandi appositi per ricominciare, in modo da poter riprovare alla svelta a ottenere un risultato perfetto. Non ci sono pause prolungate tra i punti di controllo e nessuno vi prende per mano: dovrete solo dimostrare di saper essere perfetti per tre o quattro secondi in ogni livello. Quando, finalmente, otterrete l’ambito punteggio di tre stelle, sarà tutto merito vostro. È incredibilmente difficile, forse al punto che potrebbe non essere una buona idea lanciarlo su PS Vita (un sistema che può essere facilmente scagliato attraverso una stanza in uno scatto d’ira), ma vogliamo comunque provarci!

E3_2015_Mediakit_018

Giocare a 10 Second Ninja X è particolarmente piacevole con i classici tasti direzionali del sistema PlayStation. Potrebbe, quindi, sembrare un po’ strano che io mi senta così nervoso mentre scrivo questo articolo… Il punto è che noi di Four Circle Interactive siamo fan piuttosto sfegatati di PlayStation.

Il sistema PS2 è stato il primo che ho avuto a casa e ha rappresentato una colonna portante della mia infanzia. Lanciare un gioco su PlayStation è stato il mio obiettivo fin da quando ho iniziato a progettare giochi. Pensate che Daniel (il nostro programmatore, non io) è un fan di PlayStation perfino più accanito di me! L’anno scorso, Sony ci ha regalato delle felpe con il logo PlayStation e non mi pare che Daniel si sia mai tolto la sua. A dire il vero è un po’ preoccupante…

Insomma, potete capire il mio nervosismo. Avendo ammirato i giochi per PlayStation da lontano per tanto tempo, è come se dovessimo fare i giocolieri in uno spettacolo scolastico… Ce la stiamo mettendo tutta per evitare che le palline ci sfuggano di mano davanti a tutti!

E3_2015_Mediakit_018

Vogliamo che questo sia un gioco di cui i fan di PlayStation vadano fieri e, per fortuna, mi sembra che sia molto promettente. Non è sempre facile amare il gioco che si realizza ed è per questo che sono felice che 10 Second Ninja X stia diventando un gioco strepitoso.

Siamo grandi ammiratori di OlliOlli, Velocity e Stealth Inc e desideriamo dare il massimo per presentarvi un gioco all’altezza della loro reputazione. Questa estate, scopriremo se avremo raggiunto l’obiettivo, ma siamo fin d’ora riconoscenti di aver avuto l’opportunità di interagire con la community di PlayStation.

Grazie di aver letto fin qui! Seguiteci @FourCircleInt o vistate 10SecondNinja.com per ulteriori informazioni sul gioco!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields