Il weekend pubblico multigiocatore di Uncharted 4 inizia questo venerdì!

1 0
Il weekend pubblico multigiocatore di Uncharted 4 inizia questo venerdì!

Aiutate Naughty Dog a perfezionare il gioco prima dell'uscita

Il team di Naughty Dog responsabile della modalità multigiocatore vuole ringraziare di cuore tutti coloro che lo scorso dicembre hanno partecipato alla beta di Uncharted 4. Il vostro contributo è stato prezioso e abbiamo analizzato attentamente tutti i dati e i commenti ricevuti.

Ma non è ancora finita!

Ci serve nuovamente il vostro aiuto per assicurare un debutto ottimale alla modalità multigiocatore online. Questo fine settimana organizzeremo un weekend pubblico con l’obiettivo di coinvolgere il maggior numero possibile di utenti nella modalità multigiocatore di Uncharted 4 e mettere alla prova l’infrastruttura di rete, il sistema di ricerca delle partite e altre funzionalità.

Avrete l’occasione di giocare la stessa versione del multigiocatore di Uncharted 4 dello scorso dicembre, ma con l’aggiunta di una nuova mappa, Sopra i tetti:

2016_02_26_U4_MP_STRESS_TEST_02 2016_02_26_U4_MP_STRESS_TEST_01

Weekend pubblico multigiocatore di Uncharted 4:

Inizio: 4 marzo 2016 alle ore 18:00 CET

Conclusione: 7 marzo 2016 alle ore 08:59 CET

Scarica subito la beta multiplayer da PS Store!

Aiutateci a perfezionare l’esperienza multigiocatore partecipando al weekend pubblico prima dell’uscita del gioco. Inoltre, allo scopo di attirare il maggior numero possibile di utenti, per prendervi parte non sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus.

Il client del weekend pubblico multigiocatore di Uncharted 4 è già disponibile su PlayStation Store, quindi effettuate subito il download del gioco per lanciarvi nella mischia non appena i server saranno attivati il prossimo venerdì! Teniamo a precisare che si tratta esclusivamente di uno stress test, pertanto non sarà rappresentativo dell’esperienza finale. Abbiamo ancora molti segreti da svelarvi tra questo test e l’uscita del gioco.

Se non conoscete la modalità multigiocatore di Uncharted 4 o volete ripassare le sue funzionalità, consultate le domande frequenti sul multigiocatore per ottenere qualche dritta su come iniziare.

E seguite il nostro canale Twitch a partire da venerdì 4 marzo! Nel corso della giornata trasmetteremo un paio di sessioni di gioco in compagnia di ospiti speciali. Gli orari precisi e tutte le informazioni saranno pubblicati su http://www.twitch.tv/naughtydog

Scaricate subito il client multigiocatore di Uncharted 4 da PlayStation Store. Vi aspettiamo tra qualche giorno!

I commenti sono chiusi.

1 Commento