Trans-Galactic Tournament, il gioco di combattimento in arena free-to-play, debutta oggi su PS4

2 0
Trans-Galactic Tournament, il gioco di combattimento in arena free-to-play, debutta oggi su PS4

I membri di PlayStation Plus ricevono un pacchetto aggiuntivo esclusivo

Un saluto a tutti i fan di PlayStation! Trans-Galactic Tournament lsce oggi in Europa e noi di Kiz Studios non potremmo essere più euforici!

Trans-Galactic Tournament è il più fulmineo e scatenato gioco di combattimento in arena dell’universo, con intense battaglie 4v4 e tre frenetiche modalità multigiocatore tutte da esplorare. Impersonate un gladiatore, una rockstar, un ornitorinco o un ninja. Lottate all’interno di fabbriche inquinanti e navi pirata. Trionfate con la strategia, la cooperazione o la forza bruta.

Trans-Galactic Tournament è veloce, divertente e gratuito e, se siete membri di PlayStation Plus, vi aspetta un esclusivo pacchetto aggiuntivo con un po’ di valuta di gioco e alcuni potenziamenti per aiutarvi a cominciare.

Al momento, il gioco vanta 24 personaggi controllabili con oltre 100 potenziamenti, 30 armi e 60 skin e gesti caratteristici che permettono ai giocatori di personalizzare senza limiti i propri guerrieri.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Sempre qualcosa di nuovo

Le modalità multigiocatore sono varianti inedite delle nostre preferite: Plunderball è “Cattura la bandiera” (ma con punti di uccisione istantanea), Conquest somiglia a “Re della collina” (ma dappertutto), mentre Annihilation è puro Deathmatch (ma super mortale!).

I Campioni ruotano ogni settimana, consentendovi così di provarli gratis, e molti altri faranno il loro esordio dopo il lancio. Sono inoltre previsti streaming settimanali in diretta, dove potrete sfidare gli sviluppatori, porre domande nonché scoprire i nuovi Campioni e le nuove funzionalità! Appena avrete imparato i fondamenti del gioco, le sfide quotidiane, i trofei e le classifiche stagionali di TGT saranno talmente irresistibili che, ogni giorno, vorrete una nuova iniezione di follia adrenalinica!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Abbiamo lavorato duramente insieme ai nostri amici di Red Kite Games, affinando e migliorando TGT per i fan europei, dopo il recente lancio in Nord America. Abbiamo riequilibrato il sistema di matchmaking, in modo da renderlo più competitivo per tutti i giocatori, assicurandoci che l’esperienza di gioco sia il più possibile fluida e scatenata.

Dopo il lancio, sono previsti nuovi contenuti entusiasmanti, tra cui nuovi Campioni abili nel combattimento, affamati di distruzione e armati fino ai denti. Adesso, avete la possibilità di gettarvi nella mischia per mostrare agli americani come lottano i veri giocatori!

Abbiamo detto che Trans-Galactic Tournament è scaricabile senza costi aggiuntivi? Non perdetevelo! Non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni, quindi non mancate di scriverci i vostri commenti qui sotto. Ci vediamo nell’arena!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Sembra moooolto interessante poi è free to play si può provare
    Spero che il matchmaking sia equilibrato davvero E non squadre di livello altissimo contro novizi…. Ho buone aspettative speriamo

  • è soltanto in inglese? io lo provo, non mi dispiace!