Annunciato lo spavaldo MOBA Pirates: Treasure Hunters per PS4

2 0
Annunciato lo spavaldo MOBA Pirates: Treasure Hunters per PS4

Iscrivetevi subito alla beta per avere un'anteprima della dinamica di gioco

Siamo davvero entusiasti di poter finalmente annunciare che il gioco a cui abbiamo lavorato per gli ultimi due anni sarà pubblicato tra poche settimane! Il titolo è Pirates: Treasure Hunters. Proprio così, adoriamo i pirati! Abbiamo letto tantissimi libri sui pirati! Guardiamo film sui pirati e ora abbiamo realizzato un gioco sui pirati!

Avevamo sempre desiderato creare un nostro universo di pirati e questo gioco si basa su un approccio del tutto nuovo e originale al genere.

Chi non ha desiderato essere un pirata almeno una volta nella vita? Ogni elemento del gioco contribuisce a calarvi nei panni del pirata leggendario che avete sempre sognato.

La trama è incentrata su eroi e guerrieri epici che lottano per il proprio destino, la gloria e l’oro nei mari più remoti e inesplorati. Vogliamo che proviate quell’entusiasmo e diventiate parte del nostro universo.

E3_2015_Mediakit_018

Scoprirete che il gioco vi consente di vivere un’esperienza online super divertente e competitiva. Abbiamo realizzato numerose modalità di gioco e mappe originali e distinte dove potete gareggiare e giocare alleandovi con i vostri amici. È incluso uno strepitoso sistema a squadre animato dall’agonismo tipico degli e-sport.

Pirates: Treasure Hunters è il primo gioco di e-sport MOBA specificamente creato per una console come PS4. Scordatevi i punta e clicca e godetevi un’esperienza di gioco davvero frenetica e ricca di possibilità. Potete aspettarvi tantissimi eroi tutti diversi da impersonare, oltre a veicoli e autentiche navi pirata armate di cannoni per lanciarvi nelle più ardite battaglie sul mare.

E tutto questo gratuitamente, dal momento che il nostro titolo è un’esperienza liberamente giocabile. Siete invitati a salire a bordo! Arruolatevi subito nell’equipaggio e partecipate al collaudo della beta!

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.