I bizzarri kart e l’umorismo nero di Coffin Dodgers arrivano su PS4

1 0
I bizzarri kart e l’umorismo nero di Coffin Dodgers arrivano su PS4

Truccate la vostra motoretta e preparatevi ad affrontare il Tristo Mietitore

Salve, lettori di PlayStation Blog! Sono Ben Tester di Wales Interactive e sono qui per darvi grandi notizie sul nostro gioco di kart in arrivo per PS4: Coffin Dodgers! Abbiamo unito le forze con gli sviluppatori inglesi dei Milky Team Studios per offrirvi questa STRAVAGANTE corsa per la sopravvivenza di un gruppo di anziani, in uscita nella primavera del 2016.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Dopo essere andati in pensione, sognando pace e tranquillità, gli ospiti della casa di riposo Sunny Pines vivono nell’ozio più totale. Almeno fino all’arrivo di un nuovo e raccapricciante inquilino, il Tristo Mietitore, deciso a portare scompiglio nella comunità. Dopo anni trascorsi a vagare per il mondo in cerca di anime da raccogliere, il Tristo Mietitore ha deciso di appendere la falce al chiodo e trasferirsi a Sunny Pines, per continuare il suo lavoro comodamente disteso sulla sua sedia a dondolo.

Tuttavia, sette vispi pensionati decidono di mettere i bastoni da passeggio tra le ruote del Tristo Mietitore, sfidandolo a una gara di scooter (per disabili) all’ultimo sangue! Dimostrando il vostro valore nel torneo, potrete sbloccare il Tristo Mietitore in persona e proseguire la storia, catturando con la sua celeberrima falce le anime dei pacifici residenti di Sunny Pines.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

 

Sfidate gli amici nella modalità multigiocatore locale da 2 a 4 giocatori: sbalzateli fuori dagli scooter, provocate incidenti spettacolari e scatenate l’inferno! Scoprite uno stile di combattimento testa a testa alla Road Rash e ostacolate gli avversari con armi bizzarre e potenziamenti devastanti, ma state attenti che qualcun altro non decida di darvi una bella scossa con un defibrillatore a piena potenza!

Oltre alla modalità storia per giocatore singolo, troverete sfide a tempo, partite veloci e la modalità open world “Crazy Granddad”, una corsa contro il tempo alla ricerca di oggetti speciali nel distretto di Sunny Pines.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Vi piace la velocità? Tirate fuori il portafoglio e spendete i vostri sudati risparmi nel garage, dove potrete sbloccare migliorie per potenziare il vostro truccatissimo scooter personalizzato! Migliorate la scossa, cambiate parti del motore, scegliete nuovi colori o montate armi ancora più letali… Per stracciare il Tristo Mietitore avrete bisogno di un equipaggiamento all’avanguardia! Scegliete accuratamente le parti più adatte al vostro stile di guida e costruite uno scooter a cui affidare la vostra anima (letteralmente).

Coffin Dodgers arriverà su PS4 nella primavera del 2016, quindi rimanete sintonizzati per un nuovo imminente annuncio carico di altri dettagli. Vogliamo conoscere il vostro parere, quindi lasciateci un commento qui sotto o visitando il sito ufficiale di Coffin Dodgers. Grazie per l’attenzione!

Rombate in pace.

#07 - 20140604-0190

#08 - Co_Op (5)

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Il look dei personaggi è simpatico e sembrerebbe un kart game divertente, con delle premesse abbastanza ispirate.
    Graficamente però è un po’ povero, soprattutto se accostato a una parola che fa “PS4”.
    Comunque il Tristo Mietitore vince, (per) sempre 😛