World of Tanks marcia su PS4 oggi

3 0
World of Tanks marcia su PS4 oggi

Il fenomenale gioco di guerra free-to-play di Wargaming.net è disponibile ora

Evviva, il giorno del lancio di World of Tanks su PS4 è finalmente giunto! Il gioco è ora disponibile in tutto il mondo, quindi scaricatelo subito! Tutti i possessori di una PlayStation 4 possono giocare a World of Tanks, gratuitamente e quanto a lungo desiderano.

Non ci sono paywall o meccanismi pay-to-win, solo potenti carri armati che fanno fuoco e si fanno saltare in aria a vicenda in gigantesche battaglie online 15 contro 15. Ovviamente, c’è una modalità Terreni di Prova, per esercitarsi prima di affrontare avversari reali online. Non è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus ma, se lo avete, potrete ottenere un fantastico carro armato esclusivo per i membri di PS Plus.

E3_2015_Mediakit_018

Non conoscete World of Tanks? Sono TJ Wagner, capo progetto di World of Tanks per PS4 presso Wargaming.net, e sono qui per illustrarvi le basi del gioco.

World of Tanks per PS4 inizia con tre nazioni, più di 130 carri armati e decine di mappe per tanta azione strategica senza interruzioni. Dopo una breve introduzione al gioco, potete scegliere la nazione con cui volete cominciare tra Stati Uniti, Germania e Unione Sovietica, per poi buttarvi nella mischia.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Ogni battaglia vi permette di ottenere punti esperienza (PE) e valuta di gioco (Argento) per potenziare il vostro carro armato o acquistarne di nuovi. Avrete a disposizione molte possibilità di personalizzazione e oggetti da aggiungere al vostro carro armato. Potrete anche addestrare la vostra squadra per ottenere abilità e talenti aggiuntivi.

C’è anche uno Store, in cui acquistare tempo Premium e carri armati per aiutarvi a ottenere più ricompense nel gioco e altri carri speciali. Non vi annoierò con i dettagli: il gioco è gratuito e v’insegnerà tutto quello di cui avete bisogno! Scaricatelo e provatelo, diverrete piloti esperti in men che non si dica.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)Se avete domande, potete trovare risposte e consigli su ps4.worldoftanks.com, oppure scoprire di cosa stanno parlando i membri della community (sono tantissimi e molto disponibili) all’indirizzo ps4.worldoftanks.com/forums, dove ci sono tantissime informazioni utili. Perfino io lo visito per controllare i dettagli del gioco!

Inoltre, World of Tanks è un gioco che ha sempre qualche novità da mostrare. Ci sono aggiornamenti mensili gratuiti con nuove mappe, nazioni e carri armati. Non manca mai qualcosa di nuovo da provare (o da far esplodere con i vostri mezzi preferiti). World of Tanks per PlayStation 4 vanta anche alcune esclusive che non potete trovare sulle altre piattaforme, come mappe e carri armati unici e tanto altro.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Abbiamo recentemente completato due periodi di beta aperta per testare il titolo, insieme a quasi un milione di carristi. Questo significa che il gioco è stabile, che i server sono pronti e che ci sono già tantissimi giocatori pronti a dare battaglia. Se siete cacciatori di trofei, ce ne sono tanti da collezionare, compreso un invidiabile Trofeo di Platino.

OK, basta con le parole, ho voglia di controllare il mio carro armato. Potete scaricare World of Tanks gratuitamente da PlayStation Store sul vostro sistema o iniziare il download ora seguendo questo link. Non potrebbe essere più facile! Posso dire con sicurezza che Wargaming serve già milioni di clienti soddisfatti e siamo certi di poter soddisfare anche voi. Quindi cosa state aspettando? Scaricatelo e giocate!

Ci vediamo sul campo di battaglia.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields