
Combattete contro i vostri amici in una nuova modalità multigiocatore
Buon anno da parte del team di Fun Bits! Quale modo migliore, per iniziare il nuovo anno, di un nuovissimo aggiornamento per Fat Princess Adventures. L’aggiornamento 1.02 includerà un DLC gratuito, con la Taverna di Shortcake e la modalità Arena!
La Taverna di Shortcake ha aperto i battenti. È il posto perfetto per incontrarsi con vecchi e nuovi amici e fare due chiacchiere prima di scagliarsi nella modalità Arena.
Sbloccherete la modalità Arena dopo aver sconfitto Zug nella campagna. A quel punto, potrete combattere nell’Arena del castello contro orde infinite di nemici. Una volta raggiunta la Palude nella storia, potrete competere contro i vostri amici nell’Arena del tempio. In queste due nuove arene, affronterete un’invasione di avversari che metteranno davvero alla prova le vostre capacità di sopravvivenza.
Abbiamo anche aggiornato il negozio con il pacchetto Super Awesome Hero Loot. Questo DLC acquistabile include un fantastico equipaggiamento per diventare veri eroi, come avete sempre sognato! Personalizzate il vostro aspetto con tatuaggi, cicatrici e trucchi, oppure divertitevi con le nuove armi e armature, inclusi il Bastone stordente, l’Asta a Impatto matemagico e il Pigiama da fuga dell’ingegnere.
Arriveranno presto anche tantissimi avatar di Fat Princess Adventures, per chi vorrà personalizzare il proprio profilo di PSN e mostrare a tutti la propria passione per Fat Princess.
Infine, non dimenticate di dare un’occhiata al sito ufficiale di Fat Princess per altri dolcissimi aggiornamenti. Speriamo di vedere presto tanti agguerriti avventurieri a Gran Boccone!
Fat Princess Adventures è già disponibile su PlayStation Store.
I commenti sono chiusi.