Tra gli attori anche Ashley Johnson di The Last of Us
Mancano un paio di settimane all’uscita e abbiamo appena finito di registrare l’ultima sessione di doppiaggio. È quindi un ottimo momento per parlarvi degli attori!
The Witness s’ispira deliberatamente ad alcuni aspetti tradizionali di game design, tra i quali troviamo anche la classica registrazione audio lasciata da qualcuno nei luoghi esplorati dai giocatori.
The Witness presenta delle registrazioni di questo genere, ma possiamo rivelarvi che sono utilizzate in un modo assolutamente non convenzionale. All’inizio, troverete più domande che risposte ma, se continuerete a cercare, alla fine sarete in grado di dedurre cosa sta succedendo nella realtà.
Queste sono le persone di cui potrete ascoltare le voci nel gioco:
Ashley Johnson, che forse conoscete come Ellie di The Last of Us, o per i suoi ruoli in Tales from the Borderlands e Infamous: First Light. Veste anche i panni della persona più sveglia nella serie TV di successo Blindspot. Potete trovare Ashley su Twitter qui.
Phil LaMarr, che io conosco soprattutto per il suo ruolo di Marvin in Pulp Fiction, ma che forse riconoscerete come Vamp di Metal Gear Solid 2 e 4, o come Ratbag de L’Ombra di Mordor. Ha anche dato la voce a Hermes in Futurama e a Ollie Williams ne I Griffin! Potete seguirlo su Twitter qui.
Matthew Waterson,che ha dato la voce all’inglesissimo Sir Lucan in The Order: 1886 e ha recentemente recitato in Fallout 4 e Halo 5. Guardate la fantastica immagine del profilo a tema Sean Connery di Matthew qui.
Terra Deva, una prolifica musicista, autrice insieme al gruppo svizzero Shakedown del recente successo “At Night” (tuttavia, in The Witness recita, non canta, perché non c’è musica!). È anche una veterana de Il club di Topolino (e tanto altro)!! Trovate l’account Twitter di Terra qui.
Vi avverto, però, che la storia di The Witness è soprattutto implicita. Dovrete esplorare con impegno e leggere tra le righe per capire cosa sta succedendo. Non aspettatevi una storia tradizionale come quella di The Last of Us o The Order! Siamo molto felici che questi attori abbiano impreziosito il gioco con il loro talento e non vedo l’ora che possiate ascoltarli.
I commenti sono chiusi.
1 Commento
Loading More Comments