Parte oggi il secondo weekend di beta di World of Tanks

3 0
Parte oggi il secondo weekend di beta di World of Tanks

Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla fase di test

Ehilà, gente! Sono TJ Wagner e sono qui per dare il via al nuovo weekend di beta di World of Tanks per PlayStation 4, che si svolgerà dall’8 al 10 gennaio. Io e tutta la squadra di Wargaming.net che ha portato World of Tanks su console siamo davvero felici di poter dare ai giocatori un’altra possibilità per mettersi al comando di un carro armato e affrontare frenetici combattimenti in multigiocatore fino a 30 partecipanti.

Se cercate un gioco immediato, divertente, totalmente gratuito e perfetto per una partita con gli amici, abbiamo proprio quello che fa per voi. I giocatori, infatti, potranno scegliere tra oltre 100 fedelissime riproduzioni di carri armati storici americani, tedeschi e russi!

Abbiamo ascoltato i vostri suggerimenti e, per questo motivo, aggiungeremo i plotoni al beta test di questo weekend. Grazie ai plotoni, potrete fare squadra con i vostri amici e scendere insieme sul campo di battaglia. Giocare da soli è sempre appassionante, ma i plotoni rappresentano un nuovo elemento che vi permetterà di sperimentare nuove tattiche di combattimento insieme ai vostri compagni.

E3_2015_Mediakit_018

Un’altra aggiunta che troverete nel weekend sono i Pacchetti Fondatore, che contengono carri rari, tempo Premium per il vostro account e Argento. Potrete trovarli su PlayStation Store mentre la beta è in svolgimento. Inoltre, chiunque effettuerà l’accesso durante il weekend di beta riceverà il ricognitore leggero americano M22 Locust, oltre a una mimetica speciale ispirata alla PlayStation originale e al ricognitore leggero americano premium T1E6.

In futuro, il gioco prevederà un flusso costante di nuovi contenuti e funzioni che terranno sempre viva l’azione. Durante questo weekend, avrete la possibilità di partire in anticipo. Ricordate che tutti i progressi ottenuti durante il periodo della beta saranno trasferiti nella versione completa del gioco! Non perderete nulla di ciò che avete guadagnato!

Non c’è altro da aggiungere se non buon divertimento! Rompete le righe!

I commenti sono chiusi.

3 Commenti

  • Sembra carino, messo al volo in download….domani mattina lo provo!

  • Infatti…………..vediamo quello che è

  • Io gia lo giocai per computer…. secondo me,visto che non sono un amante di questo tipo di giochi,non è stato molto piaciuto.Ma a chi piacciono gli sparatutto…buon divertimento