PlayStation Plus a gennaio: Hardware: Rivals, Grim Fandango Remastered e non solo

123 0
PlayStation Plus a gennaio: Hardware: Rivals, Grim Fandango Remastered e non solo

Dragon Age: Origins, Medal of Honor: Warfighter e Nihilumbra si aggiungono al servizio

Mentre ci prepariamo a salutare il 2015, vogliamo proporre ai gamer un’abbondante dose di nostalgia con alcuni classici rimasterizzati e ripensati per PS4! E visto che siamo nel periodo delle feste, puoi accendere la tua PS4 con stile grazie a PlayStation Plus, con un tema esclusivo gratuito in spirito natalizio già disponibile da oggi; mentre dal 5 gennaio 2016 potrai scaricare anche un tema esclusivo gratuito di Grim Fandango Remastered!

Cogliamo l’occasione per ringraziare in modo speciale tutti i nostri membri e per augurarti buone feste e un felice anno nuovo! Ci ritroviamo qui nel 2016!

Ecco l’elenco completo dei titoli che troverai ad aspettarti il 5 gennaio:

Hardware: Rivals

Anno nuovo, gioco nuovo! Tieniti forte e lanciati in arene di combattimento adrenaliniche e ricche d’azione, riscatta taglie, porta a termine sfide e metti in atto una terribile vendetta su nemici di vecchia data. Annienta i nemici alla guida di carri armati o scegli la velocità al posto della potenza nei veicoli da attacco rapido mentre combatti con i tuoi amici membri di PlayStation Plus. Dai uno sguardo alla folle azione di gioco, in basso!

Grim Fandango: Remastered

Uno dei titoli di avventura più acclamati di sempre è tornato più spettacolare che mai. Nel divertente titolo di Double Fine ti immergerai nella storia incredibile dell’agente di viaggio Manny Calavera nel mondo dei morti. Potrai vivere quattro anni della vita (o della morte) di Manny con grafica, audio e controlli completamente rimasterizzati: non c’è mai stato momento migliore per giocare. Guarda tu stesso di seguito.

Credevi che fosse tutto qui? Ti sbagli! Avvia i tuoi sistemi PS3 e PS Vita e immergiti nel mondo mistico di Dragon Age: Origins (PS3), combatti in un conflitto mondiale in Medal of Honor: Warfigther (PS3), lotta per la sopravvivenza in Nihilumbra (PS Vita) e comanda la Terza Armata degli Stati Uniti dalla Francia a Berlino in Legends of War: Patton (PS Vita).

È l’ultima occasione!

Il 2015 sta per finire ed è il momento di scaricare i giochi di dicembre. Non rimandare troppo: hai tempo solo fino al 4 gennaio 2016!

Community

Si è concluso il Concorso Olimpiadi invernali di PlayStation Plus! Congratulazioni a tutti i vincitori che si sono sfidati per vincere esclusivi premi e contenuti di Gauntlet!

banner

Crea subito un account per partecipare alle sfide del prossimo mese!

Non perdere mai un aggiornamento, registrati alle nostre newsletters periodiche.

Nuovo anno, nuovi giochi, nuovo abbonamento a PlayStation Plus?Unisciti subito a partire da appena €4,17 al mese!

Sono arrivati gli sconti di gennaio! Scoprili subito sul PlayStation Store per scaricare comodamente i contenuti sulla tua console.

I commenti sono chiusi.

123 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields