Annunciato Ace Combat 7 per PS4 e PlayStation VR

2 0
Annunciato Ace Combat 7 per PS4 e PlayStation VR

Prendete il volo nella nuova serie di Namco Bandai

Chi non ha mai sognato di volare come un uccello, o di essere un pilota di caccia? Per due decenni, la serie Ace Combat ha permesso agli appassionati di combattimento aereo di sperimentare tutto questo. Degno successore di una lunga serie di 12 giochi che è iniziata nel 1995 su PlayStation One, Ace Combat 7 è in arrivo per PlayStation 4 e PlayStation VR!

Arrivando per la prima volta su console di nuova generazione, questo significa che potrete sperimentare il miglior gioco di Ace Combat mai esistito. Grafica fotorealistica mozzafiato, cieli resi magnificamente e dettagliati paesaggi urbani, stiamo ponendo le basi per le battaglie aeree più coinvolgenti. Prendiamo il volo insieme in questo nuovo trailer. E sì, tutto è stato catturato con l’in game engine!

AC7-Template06AC7-Template01

 

Ace Combat 7 avrà gli elementi per cui la serie è famosa a un livello completamente nuovo. Sostenuto dal potente Unreal Engine 4, questo sarà IL gioco dogfighting  di cui ogni fan ha bisogno. Stiamo utilizzando tutto il know-how che abbiamo sviluppato sul combattimento insieme alla potenza della console Next Gen.

Siate pronti a sperimentare effetti visivi fotorealistici ed effetti di luce e di un ecosistema in continua evoluzione e adattamento, che detteranno il flusso della battaglia. La nostra tecnologia SKY vi stupirà, ne siamo certi! E se avete bisogno di ancora di più, ci sarà la possibilità di immergersi nelle caratteristiche esclusive sviluppate appositamente per PlayStation VR!

Attraverso eccitanti campagne e battaglie multplayer con giocatori furiosi, diventerete l’asso degli assi?

Non dimenticate di mettere like alla nostra pagina Facebook ufficiale e di seguire le novità riguardo l’arrivo di Ace Combat 7.

 AC7-Template02AC7-Template05
AC7-Template04AC7-Template03

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Stando a quello che si vede qui, direi che la grafica è notevole.
    Vedremo se a livello di giocabilità questo nuovo capitolo rimarrà fedele a se stesso e quanto saprà comunque rimanere “fresco”.

  • Mi aspettavo una Ace Combat anche per Vita…peccato! La serie mi ispira ma non comprerò mai una Ps4 per giocarla!!! Per me solo portatili!!! Peccato Sony si sia scordata di Vita. … 🙁