Lo sparatutto steampunk a doppia levetta Monsters & Monocles annunciato per PS4

0 0
Lo sparatutto steampunk a doppia levetta Monsters & Monocles annunciato per PS4

Combatti contro orde di malvagi con il gioco di squadra e... armi pesanti

Salve a tutti! Sono Craig Sharpe di Retro Dreamer, un piccolo studio di tre persone con base in California. Oggi siamo lieti di annunciare che il nostro nuovo gioco, Monsters & Monocles, è in arrivo su PS4!

Monsters & Monocles è un frenetico sparatutto steampunk a tema vittoriano in cui il segreto è lavorare in squadra e usare le armi pesanti per affrontare orde di creature malvagie. Un ingenuo collezionista di oggetti magici ha inconsapevolmente liberato una sostanza maligna che si sta espandendo in tutto il mondo. Sta a voi, insieme a una squadra di strampalati investigatori paranormali, trovare la fonte di questa energia oscura e ricacciarla da dove è venuta.

Giocando da soli o con un massimo di 4 giocatori online o in locale, esplorerete vari ambienti pieni di mostri, controllando uno dei quattro variopinti personaggi, come ad esempio Baron von Dogface, un elegante cane con lo smoking.

Ogni livello è generato proceduralmente, quindi ogni volta voi e i vostri compagni vi troverete ad affrontare postazioni nemiche, trappole, segreti e obiettivi diversi per ogni sessione di gioco. La vostra fidata nave spaziale, la HMS Scone, sarà il vostro quartier generale, dove verrete a potenziare l’attrezzatura prima di affrontare livelli impegnativi come la casa stregata, le innevate strade vittoriane o la tomba maledetta del Faraone. Ogni area finisce con un bell’incontro con uno spaventoso boss, per esempio un demoniaco spazzacamino o un gigantesco teschio di ciclope.

Cercate armi potenti da poter utilizzare in battaglia, come l’archibugio, il “lancia-pali” e il cannone di focaccine, un tostapane steampunk che spara proiettili-focaccine.

Trovate ed equipaggiate cimeli per personalizzare le armi e apprendere nuove abilità per aggiornare il vostro stile di gioco. Li potrete anche potenziare saccheggiando forzieri e distruggendo nemici.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

 

Nella modalità multigiocatore, le vite vengono condivise con i giocatori di tutta la squadra , quindi sarà fondamentale muoversi insieme, rianimare i compagni caduti e guardarsi le spalle a vicenda.

Siamo anche molto felici di annunciare che la colonna sonora di questa carneficina a base di focaccine è stata realizzata dagli stupendi ragazzi di Hyperduck Soundworks.

La nostra esperienza ci dice che non è facile trovare il tempo per incontrarsi con un gruppo di amici a casa di qualcuno, per cui fin dall’inizio è stato fondamentale per noi prevedere una modalità online. Vogliamo anche rendere semplice per ognuno poter entrare nel gioco con gli amici senza tener conto delle abilità o di quanto tempo si ha a disposizione.

Siamo davvero emozionati di portare Monsters & Monocles su PlayStation! Continuate a seguirci su monstersandmonocles.com@monstermonocles su Twitter per avere nuove informazioni sul gioco.

Grazie per averci dedicato un po’ del vostro tempo e fate tutte le domande che volete sul gioco nello spazio qui sotto!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields