Pubblicato il

Vi annunciamo il vincitore dei PlayOff del Campionato PSIL FIFA 15

L'intervista a Daniele Paolucci alla Milano Games Week 2015

È stata una mattinata intensa quella in cui si sono svolti i Play Off del Campionato PSIL FIFA 15, durante la Milano Games Week 2015. Tante le sfide appassionanti che hanno visto confrontarsi i più forti atleti dell’online, fino alla più avvincente: la finale pomeridiana tra Elprinsipe15 e Domicarni97, vinta 3 a 2 da Elprinsipe15.

PlayStation Italian League vi offre una breve intervista al vincitore della stagione di Fifa 15: ElPrinsipe15.

Ciao, per prima cosa ti chiediamo di presentarti e di dirci da quanto tempo sei un videogiocatore così appassionato.

Ciao a tutti, sono Daniele Paolucci, abito a Roma e ho 19 anni. È proprio con FIFA 15 che ho iniziato a fare tornei, ma sono un videogiocatore da moltissimo tempo.

Come hai conosciuto PlayStation Italian League? Sei soddisfatto della stagione di Fifa a cui hai partecipato?

Ho conosciuto PlayStation Italian League tramite amici, che mi hanno spinto a partecipare perché avrei potuto vincere e, per fortuna, cosi è stato. Sono molto soddisfatto della stagione passata di FIFA 15, anche se un po’ mi è dispiaciuto doverla trascurare verso la fine visto che avevo raggiunto l’apice proprio negli ultimi mesi.

Quali sono i segreti per diventare un giocatore vincente? Se dovessi dare un consiglio alle nuove leve dell’eSport, cosa diresti loro?

Il segreto è allenarsi sempre contro giocatori molto forti! Devo ringraziare SimmyFoglia che mi ha “allenato” e mi ha fatto diventare più forte: difatti scherzosamente lo chiamo manager. Mai perdersi d’animo alle prime sconfitte, ma trovare il modulo giusto e divertirsi, che è la cosa più importante.

Descrivici in breve l’esperienza live della PlayStation Italian League avvenuta a Milano.

L’esperienza di Milano è stata fantastica, ho conosciuto molta gente simpatica e mi sono divertito molto. La ciliegina è stata la vittoria del torneo, anche se la finale mi ha fatto perdere 10 kg! Grazie a voi per questa esperienza fantastica, speriamo di rivederci con FIFA 16. A presto.

Grazie a te per aver partecipato Daniele e buona fortuna per il futuro, ovviamente sempre su PlayStation Italian League!

Intanto sulla piattaforma PSIL è arrivata la realtà virtuale sul basket più bella di sempre: NBA 2K16. Vi aspettiamo nel primo torneo “fun”: playstationitalianleague.com.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche