Il Blog Italiano di PlayStation

Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz arriva oggi su PS Vita

0 0
Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz arriva oggi su PS Vita

Scoprite il frenetico platform cartoonesco di Virtual Toy in questo nuovo trailer

Ciao a tutti! Sono Santiago Cobo, producer e senior designer di Virtual Toys, e vorrei presentarvi la nostra ultima esclusiva per PS Vita, Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz.

Prima di tutto, permettetemi di ringraziare il team di Sony a Londra e il team creativo della serie Phineas e Ferb, negli Stati Uniti, per il supporto in fase di produzione. Abbiamo lavorato duramente per creare un gioco ricco di azione, humor e, cosa più importante, che catturasse l’essenza della serie animata.

In Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz troverete una valanga di divertimento, enigmi, piattaforme e boss incredibili.

Il Dottor Doofenshmirtz ha creato un raggio laser in grado di trasformare gli elettrodomestici in truppe per il suo esercito di robot! Con l’aiuto di Phineas e Ferb… e dell’Agente P, naturalmente, dovrete sventare i piani di Doofenshmirtz e riportare l’ordine a Danville.

world3_4world1_7

 

Creare questo gioco è stata una sfida per Virtual Toys. Phineas e Ferb è uno dei programmi più amati di Disney Channel e volevamo che il gioco fosse all’altezza della serie. Ci siamo sentiti investiti di una grande responsabilità e, con queste premesse, abbiamo lavorato per tutti questi mesi per trasmettere tutta la personalità dello show nel nostro gioco. È stato fantastico collaborare con Disney e siamo davvero soddisfatti del risultato.

Phineas e Ferb è un gioco pieno di molteplici situazioni: boss giganteschi, esplorazione, rompicapi, minigiochi, gadget divertenti, incredibili scontri aerei, pericolose basi segrete circondate dalla lava… potrete perfino viaggiare nel futuro per scoprire cosa accadrebbe se i piani di Doofenshmirtz andassero a buon fine.

Preparate la vostra PS Vita: Phineas e Ferb non vedono l’ora di vivere un’incredibile avventura con tutti voi.

world2_7world2_10