Pubblicato il

Un nuovo importante aggiornamento di Bloodborne aggiunge la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro

Inoltre, scoprite una nuova arma per la prossima espansione DLC The Old Hunters

Ciao, fan di Bloodborne. Il nuovissimo incubo, l’espansione The Old Hunters (che richiede il gioco completo), sarà disponibile il 24 novembre. Ma le novità di Bloodborne non si limitano ai numerosi nuovi contenuti e miglioramenti. È infatti in arrivo una patch che offrirà a <i>tutti</i> i giocatori incredibili nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.

E3_2015_Mediakit_018

La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.

Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.

E3_2015_Mediakit_018

Per rendere ancora più febbrile l’attesa della prossima espansione, ecco un’anteprima di una delle numerose nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters. Ecco a voi la Spada della Luna Sacra. Sarete in grado di utilizzare il suo misterioso potere?

Non dimenticate di effettuare il pre-ordine di The Old Hunters qui, prima del 24 novembre, per ottenere un tema PS4 bonus. Oppure, se non avete ancora giocato a Bloodborne, date un’occhiata alla Game of the Year Edition, nei negozi dal 25 novembre.

E3_2015_Mediakit_018

Infine, una ricompensa speciale a tutti i giocatori più accaniti di Bloodborne che hanno già ottenuto il trofeo platino o sono prossimi a conquistarlo: in un futuro non troppo lontano, vi spediremo dei codici promozionali per riscattare un tema PS4 in esclusiva per i possessori del trofeo platino. L’unico modo per ottenerlo è dominare ogni singolo aspetto del gioco.

Restate sintonizzati con PlayStation Blog per nuove informazioni sulla patch e l’espansione DLC The Old Hunters.

10 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Mi manca un trofeo per il platino ma ormai l’ ho venduto. Minimo daranno anche 1000 euro a chi lo ha platinato XD

Comunque quando vedo qualche gameplay mi torna la voglia di giocarci. mi sa che la Goty prima o poi la prendo perchè quel platino sà da fare 😉

1.1

Ma no, dai, io lo ho platinato in circa 10 giorni di gioco intensivo, e senza trucco echi infiniti (ma tanto farming) ^_^ . Comunque il tema speciale per chi lo ha platinato è già disponibile: a me il codice è già arrivato!!

1.2

Non ho mai capito sta cosa di rivendersi i giochi. Un vero giocatore li colleziona, perche’ appassionato e se poi vuole rigiocarci li ha a disposizione… sempre. Senza contare che si abbatte il mercato.
Non venitemi a dire “c’e’ la crisi”, “mi servono i soldi per altri giochi” o “ormai l’ho finito, prende polvere”, perche’ saranno sempre scuse campate in aria 😉
Senza offesa eh?

1.3

LoneTear77 Anche io l’ho patinato ma non mi arriva nessun codice! A te quando è arrivato? E per email?

Mostra altre risposte
2
2

Comunque poche storie. Il connubio From Software e Sony funziona alla grande 😀

.Una Caccia Solitaria….IL Primo Platino ….

GOTY Consigliatissimo , Buona Caccia ….Bestie :
)

E’ da un po’ che mi pongo alcune domande sul rilascio della GOTY di bloodborne, magari qualcuno sa rispondermi:
– Il dlc presente nella goty sara’ su cd secondo voi o a parte da scaricare con un codice?
– i salvataggi del gioco precedente che ho fatto con la prima copia fisica acquistata diciamo, sono compatibili con la nuova copia fisica goty che andrei ad acquistare?
Grazie in anticipo a chi riesca a darmi qualche delucidazione.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche