Un nuovo importante aggiornamento di Bloodborne aggiunge la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro

10 0
Un nuovo importante aggiornamento di Bloodborne aggiunge la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro

Inoltre, scoprite una nuova arma per la prossima espansione DLC The Old Hunters

Ciao, fan di Bloodborne. Il nuovissimo incubo, l’espansione The Old Hunters (che richiede il gioco completo), sarà disponibile il 24 novembre. Ma le novità di Bloodborne non si limitano ai numerosi nuovi contenuti e miglioramenti. È infatti in arrivo una patch che offrirà a <i>tutti</i> i giocatori incredibili nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.

E3_2015_Mediakit_018

La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.

Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi.

E3_2015_Mediakit_018

Per rendere ancora più febbrile l’attesa della prossima espansione, ecco un’anteprima di una delle numerose nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters. Ecco a voi la Spada della Luna Sacra. Sarete in grado di utilizzare il suo misterioso potere?

Non dimenticate di effettuare il pre-ordine di The Old Hunters qui, prima del 24 novembre, per ottenere un tema PS4 bonus. Oppure, se non avete ancora giocato a Bloodborne, date un’occhiata alla Game of the Year Edition, nei negozi dal 25 novembre.

E3_2015_Mediakit_018

Infine, una ricompensa speciale a tutti i giocatori più accaniti di Bloodborne che hanno già ottenuto il trofeo platino o sono prossimi a conquistarlo: in un futuro non troppo lontano, vi spediremo dei codici promozionali per riscattare un tema PS4 in esclusiva per i possessori del trofeo platino. L’unico modo per ottenerlo è dominare ogni singolo aspetto del gioco.

Restate sintonizzati con PlayStation Blog per nuove informazioni sulla patch e l’espansione DLC The Old Hunters.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields