Nuovi auricolari stereo con microfono per PS4 in arrivo questo dicembre

12 0
Nuovi auricolari stereo con microfono per PS4 in arrivo questo dicembre

Con tecnologia di riduzione del rumore AudioShield

Oggi siamo felici di annunciare i nuovi auricolari stereo con microfono per PS4. Caratterizzati da un microfono integrato e dalla tecnologia di riduzione del rumore AudioShield, saranno presto disponibili al prezzo consigliato di €89,99.

E3_2015_Mediakit_018

Questi auricolari con filo limitano i suoni indesiderati provenienti dall’ambiente che ti circonda, rendendo ogni tuo viaggio, sia virtuale nel tuo videogioco preferito, che reale mentre ti trovi sui mezzi pubblici, libero da distrazioni e rumori indesiderati. Attiva la tecnologia AudioShield per una maggiore immersività nei tuoi mondi di gioco virtuali e scopri la piacevolezza di un audio ininterrotto quando ascolti musica.

Gli auricolari hanno una batteria ricaricabile della durata di circa 15 ore per la funzione di riduzione del rumore, che può essere ricaricata mediante il cavo USB incluso in dotazione.

Gli auricolari includono un microfono integrato per parlare con i tuoi amici su PS4 e per rispondere a chiamate su smartphone e tablet. Presenti inoltre un tasto di chiamata in linea e tasti volume +/- che consentono di regolare l’audio in maniera semplice.

E3_2015_Mediakit_018

E3_2015_Mediakit_018

Dotati di cuscinetti intercambiabili di piccole, medie e grandi dimensioni e di altoparlanti di 13 mm in grado di produrre audio con bassi profondi, gli auricolari si collegano direttamente al controller wireless DUALSHOCK 4 e ad altri jack cuffie standard, cosa che li rende una scelta ideale per ascoltare audio su qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone, tablet, PS4, e PS Vita.

Leggeri, portatili e caratterizzati da un cavo in tessuto blu, sono perfetti per l’utilizzo in interni ed esterni. Nella confezione è incluso un sacchetto che consente di conservare e trasportare gli auricolari quando non li utilizzi.

Il lancio di questi auricolari stereo con microfono per PS4 è previsto per il 4 dicembre nel Regno Unito e per il 9 dicembre in Europa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e Africa. Continua a seguirci per avere ulteriori informazioni sul giorno esatto del lancio nel tuo Paese.

E3_2015_Mediakit_018

I commenti sono chiusi.

12 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields