Pubblicato il

Presentato MatterFall, il nuovo gioco per PS4 di Housemarque

Combattete per la sopravvivenza su un pericoloso pianeta alieno nell'ultima produzione degli autori di Resogun. Parla Ian Pickles.

Cari appassionati del mondo PlayStation, sono Ian Pickles diXDEV Studios Europe e vi porto grandi notizie.

Dopo il debutto alla conferenza stampa della Paris Games Week, sono lieto di presentarvi MatterFall per PS4, l’ultima fatica dei maestri del gioco d’azione arcade,Housemarque.Matterfall_logo_for_light_background

L’eroe di MatterFall si trova costretto a lottare per la sopravvivenza in un violento mondo fantascientifico che è stato infettato da una micidiale sostanza aliena, nota come “materia intelligente”.

Sfruttando l’agilità del protagonista e un arsenale devastante dovrete esplorare il pianeta ed esercitare la vostra capacità di controllo sulla materia intelligente per svelarne il mistero prima che arrivi a minacciare l’esistenza stessa della razza umana.

Preparatevi a un gioco d’azione spettacolare ambientato in un sontuoso universo fantascientifico, con forsennate meccaniche arcade in pieno stile Housemarque, il team di veterani a cui dobbiamo capolavori per PlayStation come Resogun, Dead Nation e Super Stardust.

Io e l’intero team di Housemarque non vediamo l’ora di potervi rivelare ulteriori dettagli su MatterFall nel prossimo futuro.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche