Presentato alla Paris Games Week il nuovo trailer di Ratchet & Clank per PS4

1 0
Presentato alla Paris Games Week il nuovo trailer di Ratchet & Clank per PS4

Una stuzzicante anteprima della versione aggiornata del classico di Insomniac Games

Ciao, ragazzi! In occasione della Paris Games Week abbiamo presentato l’ultimo trailer di Ratchet & Clank (PS4). Sappiamo che attendete con trepidazione nuovi dettagli sul gioco da quando lo abbiamo mostrato per la prima volta alla vigilia dell’E3. Da allora abbiamo lavorato incessantemente a questa versione riveduta e corretta di Ratchet & Clank, che sarà disponibile in esclusiva per PS4 nel 2016.

Potrete vedere delle immagini di Pokitaru, che ospita il resort turistico più famoso della galassia, e nuove fasi di gioco con protagonista Clank. Guardando il trailer con attenzione noterete molti altri dettagli, dalle fasi a bordo dell’astronave al dottor Nefarious in versione “molliccia”. Se avete giocato il titolo uscito nel 2002 per PS2, avrete ormai capito che la versione PS4 include numerose novità collegate all’opera cinematografica che ripercorre le origini della nostra coppia di eroi.

Nel caso vi fosse sfuggito, i nostri amici di Blockade e Rainmaker hanno pubblicato anche il trailer del film di Ratchet & Clank. Potete trovarlo qui sotto. Nel frattempo, continuate a seguirci per scoprire quando è previsto l’arrivo in sala di Ratchet & Clank!

Preparatevi a molte altre notizie su Ratchet & Clank prima dell’uscita del gioco e del film nel 2016!


I commenti sono chiusi.

1 Commento