Pubblicato il

PlayStation Plus Bonus – scopri le novità di ottobre

Buoni, promozioni e vantaggi riservati agli abbonati PS Plus

Col mese di ottobre, arriva una valanga di novità per tutti gli utenti PlayStation®Plus Bonus. A partire da oggi, sulla piattaforma sono disponibili nuovi buoni sconto, vantaggi e promozioni con partner selezionati.

Come fare per avere questi sconti? Basta collegarsi al sito playstationplusbonus.com, accedere con le stesse credenziali usate su PSN e approfittare di tutti i contenuti esclusivi di PS Plus Bonus.

E’ il momento giusto per iniziare a fare attività fisica e rinnovare tutto il guardaroba ginnico. Questo mese, infatti, potrai usufruire di uno sconto del 20% sull’abbigliamento sportivo, acquistando online sul sito di Slam.

Non hai scuse: per accompagnare una bella corsetta nel parco, abbiamo riservato per te il Walkman® compatto Sony a un prezzo davvero vantaggioso: 99€.

Infine, nella sezione Vantaggi troverai uno sconto di 10€, acquistando un cofanetto regalo Emozione3. Niente male, vero?

I giochi del mese di ottobre

A ottobre potrai cimentarti con gli universi bidimensionali splendidamente colorati a mano di Broken Age (PS4/PS Vita), vestire i panni di Meat Boy, un personaggio rosso a forma di cubo determinato a salvare la propria ragazza, Bandage Girl, dalle grinfie del perfido Dr. Fetus con Super Meat Boy (PS4/PS Vita) o vivere le vicende di un robot solitario intrappolato in una struttura sotterranea con Unmechanical Extended (PS4/PS3).

Questo mese, arriveranno su PS Plus anche il divertente platformer cooperativo Chariot (solo PS3), l’irriverente titolo a scorrimento orizzontale Kung Fu Rabbit (PS Vita e PS3) e il gioco di combattimento a base di ritmo e arti marziali Kickbeat (PS Vita e PS3).

Non perderti il meglio!

6 Commenti
0 Risposte dell'autore

Uno schifosissimo avatar in regalo per i 20 anni di PlayStation in Italia ce lo volete dare? Non chiediamo molto, ci accontentiamo di un contenuto orribile ma non fate i tirchi. Grazie.

1.1

l’avatar? lol..

Era un modo sarcastico per dire che ci accontenteremmo di qualsiasi cosa. Ma si sa che Sony Italia è tirchia.

2

Allora.
Il fatto che Super Meat Boy non abbia la musica originale li fa perdere non so quanti punti, per me è un gioco da 9.5, senza la sua musica diventa un 6,5.
Mi spiace che dB e Sony non abbiano trovato accordi, mi fa ridere che una società nata nel mondo musicale abbia deciso di non pagare una delle colonne sonore più azzeccate degli ultimi anni (come Hotline Miami) xD

Io non mi lamento mai ma qui si è toppati con uno stile ineguagliabile.

Sempre in ambito di Plus, ma quel sistema dove ti facevano votare il gioco per il mese successivo, e’ fallito sul nascere? L’ho visto solo per un mese e poi nulla piu’.

Parlando di Plus…pensare che ho fatto il plus soprattutto per i giochi in omaggio e mi trovo questi titoli imbarazzanti…e l’iniziativa vota il tuo gioco è ancora più imbarazzante quando i giochi da votare sono orribili.
Sembra di votare i partiti italiani non si vota il migliore ma il meno peggio!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche