Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz annunciato per PS Vita

2 0
Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz annunciato per PS Vita

So cosa faremo oggi...

Ciao a tutti. Oggi ho il grande piacere di parlarvi di un nuovo titolo che nasce dalla collaborazione tra i talentuosi ragazzi di Virtual Toys e i nostri amici di Disney. Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz è un gioco in esclusiva per PlayStation Vita che uscirà entro la fine dell’anno.

Proprio come nella fantastica serie animata, Phineas e Ferb fanno irruzione su PS Vita in un inconfondibile turbinio di divertimento, risate e caos con una nuova avventura esclusiva, scritta e prodotta in collaborazione con Disney.

screenshot_08screenshot_14

Il Dr. Doofenshmirtz, maldestro genio del male, ha creato un raggio laser che trasforma gli elettrodomestici in soldati per il suo esercito robotico! Danville è sotto attacco da parte di macchine di ogni sorta, tra cui minacciosi forni a microonde e letali asciugatrici.

A complicare ancora di più le cose ci si mette l’Autosauro Moto-Rex di Phineas e Ferb, che va totalmente fuori controllo e si abbandona alla devastazione della città.

screenshot_19screenshot_14

Toccherà ai ragazzi prodigio combattere il Dr. Doofenshmirtz e i suoi scagnozzi robotici nella città di Danville e oltre i suoi confini! Giocate nei panni di Phineas, Ferb e Perry l’Ornitorinco e divertitevi con un’avventura entusiasmante, piena di azione e rompicapi, progettata appositamente per le funzionalità e i comandi di PS Vita.

Riusciranno i nostri piccoli geni a sgominare la ribellione dei robot? Riusciranno a impedire al loro stesso gigante meccanico di distruggere il mondo? E riuscirà Perry l’Ornitorinco a trovare un modo per fermare il perfido Dr. Doofenshmirtz una volta per tutte?

Phineas e Ferb: Il giorno del Dottor Doofenshmirtz uscirà in esclusiva per PS Vita entro la fine dell’anno. Seguite PlayStation Blog per scoprire altri dettagli!

screenshot_13 screenshot_17screenshot_05

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields