La beta di Star Wars Battlefront inizierà l’8 ottobre su PS4

2 0
La beta di Star Wars Battlefront inizierà l’8 ottobre su PS4

Tutto quello che c'è da sapere per partecipare al test!

Sei pronto per un viaggio verso una galassia lontana lontana?
Oggi siamo felici di annunciare che la beta di Star Wars Battlefront arriverà dall’8 al 12 ottobre per PS4. La beta è tecnicamente un test e darà ai Ribelli e agli Imperiali un piccolo assaggio della fantastica battaglia di Guerre Stellari che arriverà il 17 novembre, con l’uscita del gioco.

E3_2015_Mediakit_018

Con la beta potrai esplorare tre pianeti iconici:

  • Walker Assault su Hoth: Combatti epiche battaglie da 40 giocatori, affronta al fianco dei Ribelli gli assalti dei temibili AT-AT imperiali, con i caccia Y-wing. Oppure schierati con l’Impero e proteggi i tuoi camminatori, utilizzando il loro potente arsenale per distruggere gli obettivi Ribelli.
  • Drop Zone su Sullust: Le capsule di salvataggio stanno crollando e tu e il tuo team dovete combattere per mantenerne il controllo. Con le sue frenetiche partite 8v8, Drop Zone metterà a dura prova le tue doti di combattimento e strategia.
  • Survival Mission su Tatooine: Gioca da solo o con i tuoi amici in modalità cooperativa o split-screen contro le ondate delle forze imperiali, tra cui gli AT-ST, i Caccia TIE, le troppe d’elite, etc.

Assieme alla beta di Star Wars Battlefront su PS4, avrai anche la possibilità di provare la Star Wars Battlefront Companion experience. Disponibile durante la beta solo su www.StarWarsBattlefront.com, la Star Wars Battlefront Companion experience conterrà la card di gioco Base Command, e ti permetterà di guadagnare crediti in-game per sbloccare Star Cards, armi e altro in Star Wars Battlefront.

E con la Base Command, la Companion consentirà ai giocatori di verificare le statistiche e progressioni di gioco, personalizzare l’aspetto, connettersi con gli amici e altro.

Che tu voglia affrontare e distruggere i Ribelli o conquistare da solo tutto l’Impero, non vediamo l’ora di vederti in azione sulla beta, a partire dall’8 ottobre.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

F.A.Q.

  • Cos’è la beta di Star Wars Battlefront ?

La Beta è un’opportunità per il team di lavoro di testare i vari aspetti del gioco nella sua struttura online. Per questa ragione, i giocatori potranno riscontrare delle interruzioni nel gioco durante tutto il periodo di test.

  • Devo registrarmi per la beta?

La beta di Star Wars Battlefront è aperta ai giocatori di PS4. Non è necessario registrarsi. La Star Wars Battlefront Companion è disponibile durante la beta per tutti i giocatori con un account EA.

  • Quando inizia la beta di Star Wars Battlefront?

La beta di Star Wars Battlefront e la Companion App saranno disponibili dall’8 al 12 ottobre. Beta e Companion saranno aperte per i giocatori di tutto il mondo.

  • Per quanto tempo saranno scaricabili la beta e la Companion l’8 ottobre?

Il tempo varierà a seconda della piattaforma e della regione. Ti invitiamo a visitare la Star Wars Battlefront beta hub per tutte le informazioni aggiornate.

  • Quando termineranno la beta e la Companion App?

La beta terminerà il 12 ottobre. L’orario esatto varierà a seconda della regione.

  • Dove posso trovare la beta?

La beta sarà disponibile su PlayStation Store.

  • Quanto peserà il download della beta?

Il download peserà circa 7GB.

E3_2015_Mediakit_018

  • Ci sarà un level cap?

Il level cap della beta ti consentirà di avanzare fino al livello 5. Quando raggiungerai il level cap non potrai procedere a livelli superiori, mentre sarai ancora in grado di sbloccare oggetti nella beta.

  • Potrò conservare i punteggi per il gioco definitivo?

Statistiche e punteggi non potranno essere trasportati nel gioco finale o nella companion experience definitiva.

  • Quanti giocatori supporta ogni modalità?

Walker Assault supporta fino a 40 giocatori, 20 per fazione, mentre Drop Zone ne supporta 16. The Survival Mission può essere giocata da soli o con un amico online, in modalità co-op o in locale con split-screen.

  •  Ci sarà un’app mobile per la Companion experience?

Durante la beta, la Companion sarà giocabile solo via browser su www.StarWarsBattlefront.com. Dopo l’uscita di Star Wars Battlefront, la Companion sarà disponibile sul web, su Apple App Store e Google Play Store. Ti ricordiamo che i punteggi conquistati durante la beta non saranno conservati nella Companion experience finale.

  • Quali browser sono ottimizzati per la Companion experience?

Le ultime versioni di Chrome, Firefox, Microsoft Edge, e Internet Explorer 11.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti