L’avventura interattiva per PS Vita, Actual Sunlight, esce il 7 ottobre

2 0
L’avventura interattiva per PS Vita, Actual Sunlight, esce il 7 ottobre

Arriva in Europa (e non solo) un racconto dark interattivo, impressionante e originale

Saluti dal Canada, fan di PS Vita! Sono Will O’Neill, creatore di Actual Sunlight: una breve storia interattiva sull’amore, la depressione e le corporation.

E3_2015_Mediakit_018

Dopo aver ricevuto una calda accoglienza nel continente americano, sono davvero emozionato di annunciare che il gioco verrà pubblicato nei negozi di lingua inglese in tutti i territori SCEE il 7 ottobre! A molti di voi sarà capitato di leggere qualcosa sul gioco su Vice, Penny Arcade o magari in una delle tante recensioni in tutto il mondo. Bene, ora avrete l’occasione di provare questa esperienza estremamente unica e personale.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

In Actual Sunlight, vestirete i panni di Evan Winter, un professionista sulla trentina di Toronto, depresso e in sovrappeso. Il gioco offre una prospettiva interiore sulla sua vita, che è spesso difficile e triste, ma anche interessante e misteriosamente divertente.

Se vi piacciono i giochi brevi, di impatto, incentrati sulla trama e che vi tengono incollati allo schermo per molto tempo, vi consiglio di dare un’occhiata a questo gioco.

DN_011 DN_020DN_CO-OP_004

Con una sceneggiatura intensa, una stupenda grafica, una meravigliosa colonna sonora originale e un formato ottimizzato per PS Vita, Actual Sunlight è il gioco perfetto per gli amanti di avventure drammatiche e con un forte impatto narrativo che colpiscono con l’intensità della vita reale.

Per concludere, vorrei ringraziare i fan di PS Vita che ci hanno scritto, inviato messaggi su Twitter e sui forum per esprimere il loro desiderio di vedere la pubblicazione di Actual Sunlight su PS Vita in tutto il mondo: anch’io sono un appassionato di questo straordinario sistema e il vostro desiderio è stato un onore per me.

Ce l’abbiamo fatta!

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • “una stupenda grafica”? Ma dove? La vede solo questo signor O’Neill sinceramente…
    L’idea è anche interessante, ma lo stile grafico utilizzato stride con l’intento di voler introdurre il giocatore in una sceneggiatura curata ed elaborata.

  • MagicoPalermo86

    Io mi auguro che venga localizzato in lingua italiana altrimenti, nel mio caso, “il gioco d’impatto e incentrato sulla trama” perde qualsiasi mordente…!