Pubblicato il

Gravity Rush 2 e Gravity Rush Remastered annunciati per PS4

Kat ritorna! Ecco l'anteprima del seguito dell'acclamata avventura del 2012

Buongiorno, fan di PlayStation. Abbiamo in serbo alcune novità di Japan Studio dal Tokyo Game Show 2015.

Tanto per cominciare, Gravity Rush 2 è al momento in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4! Guarda il primo trailer in alto. Altre informazioni verranno comunicate nei prossimi mesi.

E non è tutto. In vista del seguito, è in arrivo anche Gravity Rush Remastered, una riedizione delle avventure ad alta quota di Kat su PS Vita, in uscita esclusiva per PlayStation 4.

In questo gioco, portato sul grande schermo dal team BluePoint Games, volerai insieme all’eroina Kat e alla sua spalla Dusty per i cieli dell’incantevole città di Hekseville come mai era stato possibile. Dal punto di vista grafico, questa versione sfrutta alla grande l’hardware di PS4 per offrirti immagini HD fluide e intense.

Move04Area01
Character_navi01

Tutti e tre i pacchetti DLC pubblicati per la prima versione di Gravity Rush, Pack Missioni Spia, Pack Missioni Domestica e Pack Missioni Forze speciali, saranno inclusi nel gioco.
Se non conosci ancora la serie, o se vuoi riviverne le emozioni, Gravity Rush Remastered è l’opportunità perfetta per goderti la magica storia di Kat, alla ricerca del suo passato e di risposte sull’origine dei suoi poteri antigravità, ora nello splendore del Full HD sul tuo TV a schermo piatto. Considerati i notevoli miglioramenti grafici e di prestazioni, è proprio il caso di dare una seconda occhiata a questo intrigante titolo.

Continua a seguire il PlayStation Blog per avere ulteriori informazioni su Gravity Rush Remastered e Gravity Rush 2.

CutScene11

17 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sempre più deluso da come Sony stia trattando non solo PSVita ma soprattutto i possessori della console. Tutte le esclusive praticamente “strappate via”. Son rimasti solo Uncharted GA, LBP e poco altro. Nel frattempo il primo capitolo di Gravity Rush su PSVita è diventato praticamente inutile dato che non c’è nemmeno la possibilità (per completezza e continuità) di poter avere il secondo capitolo. Complimenti.
Mai più acquisti del genere.
In più, periferiche sempre inutili: Playstation Camera fatta uscire, buttata lì e completamente ignorata. Chissà quanto tempo ci vorrà prima che Playstation VR farà la stessa fine.

VeesX concordo in pieno con te. Ps Vita mia prima ed ULTIMA console Sony…
Non avete alcuna considerazione per chi,come me,predilige solo portatili ed ha investito su questa console dal D1! Peggio per Sony: non vedrete neanche più un mio din dino!!!!

Questa è un’infamata. Almeno fatelo uscire su entrambe.
Vita non fa soldi perché non sviluppano perché vita non fa soldi perché non sviluppano… (avete capito)

Bene il 2016 promette bene per PS4 ( non tanto per psvita XD )
Spero in un prezzo budget per Gravity Rush Remastered.

Comprai all’epoca ps vita proprio per poter giocare a gravity rush, adesso che non si degnano nemmeno a spendere un centesimo per un porting su ps vita credo proprio sia giunto il momento di venderla. Sony spinge al massimo per ps 4 addirittura sfruttando titoli pensati apposta per la portatile, per quanto possano essere uguali non daranno mai la stessa esperienza di gioco provata si ps vita.

Era l’unico annuncio che mi interessava e sono rimasto estremamente deluso, gravity rush 2 lo aspettavo da tempo e se nn un esclusiva psvita almeno speravo che la sony si sarebbe degnata di fare 2 versioni ps4/psvita. Concordo con le lamentele di tutti, ormai la psvita e’ morta e la sony nn vuole investirci neanche un centesimo, alla fine chi ci rimette siamo noi giocatori che l’abbiamo comprata. Sara’ l’ultima console portatile che compro

Ho avuto una PSVita fin dalla sua uscita e sono francamente DISGUSTATO dal trattamento riservato a noi acquirenti. Gravity Rush è uno dei giochi che hanno reso indimenticabile la mia esperienza su Vita… finchè Sony non ha deciso di staccare la spina. Non mi aspettavo GR2 in esclusiva su PSV, ma farlo uscire solo su PS4 è SCORRETTO. Per non parlare dei teaser di GR2 con cui anche solleticato i fan del primo capitolo, facendo crescere l’attesa, prima di tirare la pugnalata alle spalle. VERGOGNOSO.

Per la cronoca, adesso sto seriamente considerando l’acquisto di una XBoxOne. Sono sicuro che Microsoft mi tratterà meglio… peggio di voi è davvero difficile.

8

Titolo da tenere in considerazione, anche se cominciano ad essere troppi quelli che mi interessano 😀

Pover PS Vita…. fortunatamente io l’acquistai super scontata con 2-3 giochi, pagando il tutto praticamente poco e niente. Mi girerebbero veramente le scatole se avessi speso tutti quei soldi per una console lasciata alla deriva.
Il trattamento di Sony, anche nel rispetto per chi l’ha pagato 250euro, è inaccettabile direi. A sto punto che la regalino insieme alla PS4 come gadget extra per il remote play. Non esce un gioco degno di nota (nemmeno 1!!!), tutti giochini del cavolo e pixellosi, trend che oramai non sopporto più. Le esclusive sono scomparse.

Per quanto riguarda il remaster e GR2 mi fa piacere che ci siano, ci giocherò sicuramente su PS4, ma mi metto nei panni di chi ha solo PSVita…. Ormai è diventato solo un costoso fermacarte.

Vergogna… è dai tempi di PSX che supporto Sony, ma lo schifo che sto vedendo nel modo in cui tratta l’utenza PSVita ha dell’inverosimile.

Ma tanto se ne verranno fuori con la ******** che sarà perfettamente giocabile in remoto, ma che me ne frega del remoto.

Sinceramente mi aspettavo che lo annunciassero per entrambe le piattaforme.

Ma ho capito che non posso aspettarmi nulla.

Spero vivamente che questo secondo capitolo sia un flop di proporzioni enormi, io sicuramente non lo compro. Lo aspetterò sul plus.

staff, non e’ che potete mandare le lamentele ai capi sony? magari se c’e’ molta gente che si lamenta faranno una conversione per psvita. insomma, come si dice, la speranza e’ l’ultima a morire…

12

Gravity Rush appartiene alla PS Vita, ed è giusto che il suo seguito sia presente anche su essa!

Ragazzi, sapete se arriverà anche la collector’s edition di Gravity Rush con la figure di Kat? Grazie

Grande delusione, era uno dei miei giochi preferiti per psvita..spero sinceramente che questo secondo capitolo sia un flop, spostandolo su ps4 ne avete strappato via l’unicità…psvita ultima console sony che acquisterò

ah ed aggiungo, che ho fatto un grande errore a credere in voi e in questa console, dal 2012 la posseggo, e il modo in cui avete trattato sia me che tutti gli acquirenti è ORRIBILE, se non era per le terze parti giapponesi questo trabicolo si sarebbe trasformato in un costoso fermacarte tecnologico…con voi ho chiuso

Come hanno scritto quasi tutti sopra di me, concordo sul fatto che sia un piacere sapere dell’arrivo (parecchio atteso) del sequel di Gravity Rush, ma totalmente incomprensibile che venga sviluppato solo per PS4. Non dico che doveva essere un’esclusiva PSVita, ma addirittura ignorarla bellamente come è stato fatto… beh allora ditelo che la portatile è morta! Un vero peccato… i possessori di Vita hanno la mia comprensione e solidarietà.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche