La spettacolare avventura in stile acquerello Beyond Eyes arriva questa settimana su PS4

2 0
La spettacolare avventura in stile acquerello Beyond Eyes arriva questa settimana su PS4

Vesti i panni della giovane non vedente Rae nel nuovo poetico gioco di Tiger & Squid

Ehilà, lettori di PlayStation Blog! Siamo lieti di annunciare, insieme allo sviluppatore indipendente Tiger & Squid,  che lo splendido Beyond Eyes arriverà su PS4 da domani 8 settembre!

Beyond Eyes è un gioco che narra la storia di Rae, una ragazzina non vedente che usa gli altri sensi per percepire il mondo circostante, immaginandolo come un meraviglioso dipinto ad acquerello.

BeyondEyes_2 BeyondEyes_4BeyondEyes_5

Rae non è come le altre ragazze. Ha perso la vista da piccola in un incidente e l’esperienza l’ha traumatizzata. Ha paura dei rumori forti e dei luoghi affollati e, per questo, non abbandona quasi mai la sicurezza della sua casa, allietata dalla compagnia di Nani, un gatto che le fa spesso visita nel suo giardino.

Purtroppo un brutto giorno Nani sparisce e starà a voi guidare Rae nel suo commovente viaggio alla ricerca di Nani, difendendola dai pericoli che la attendono lungo la strada.

Beyond Eyes sarà disponibile dall’8 settembre in download digitale per PS4, a soli €12,99.

BeyondEyes_1BeyondEyes_3

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Ho visto una recensione del suddetto gioco su YouTube (IGN se non ricordo male) e non aveva preso un voto altissimo per lacune soprattutto in termini di gameplay e longevità.
    Tuttavia questo game lo trovo visivamente affascinante e con una storia potenzialmente meritevole: in special modo l’idea della cecità della protagonista potrebbe offrire spunti inediti.
    Peccato che non sembri in uscita anche per PS3, perché è uno di quei classici titoli originali e “artistici” che apprezzo sempre particolarmente e che avrei sicuramente voluto provare. Mai dire mai però… magari finirà come per Never Alone (in arrivo anche su old-gen) e io sarò un gamer felice!

  • non sapevo dell’uscita di never alone su old gen, facendo una breve ricerca ho visto che uscira’ in autunno su ps3 e psvita, sara’ mio sicuramente 🙂 che poi questi giochi indie non hanno bisogno di una grafica assurda, sono belli proprio per la loro semplicita’ e possono funzionare tranquillamente su tutte le console, ma si sa, per questioni di marketing tendono sempre a preferire le console appena uscite