Drive!Drive!Drive! nel 2016 porterà “la stupidità intelligente” su PS4 e PS Vita

1 0
Drive!Drive!Drive! nel 2016 porterà “la stupidità intelligente” su PS4 e PS Vita

Scendete in pista con varie auto su diversi percorsi in contemporanea

Buonasera Susan. Spero che la tua riunione di avvio progetto di stamani sia andata alla grande e che il tuo pranzo a base di insalata di pollo fosse di tuo gradimento. Scusa se sono così impertinente, forse è meglio che prima mi presenti: mi chiamo Gordon Midwood, sono il direttore di tutto di Different Cloth e sono qui per darti ottime notizie.

Drive!Drive!Drive!, l’unico gioco di corse che ti offre la possibilità di gareggiare su più percorsi in contemporanea, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2016!

E poi il gioco verrà pubblicato da quegli esseri a forma di umani, straordinari e vagamente eccitanti, di Choice Provisions!

Per chi non lo sapesse, Drive!Drive!Drive! è un gioco di corse automobilistiche che prevede gare su vari percorsi in contemporanea. È un misto tra le gare arcade e un gioco di gestione dei percorsi.

In Drive!Drive!Drive! dovete gareggiare e allo stesso tempo gestire vari percorsi. Potete passare da un tracciato all’altro quando volete: in quel caso un pilota controllato dal computer prenderà il vostro posto alla guida dell’auto su quel percorso.

Purtroppo però i piloti controllati dal computer non sono molto competitivi, anzi direi che sono proprio incompetenti. Ma in modo intelligente. Insomma, per piazzarvi bene in ogni gara dovrete passare forsennatamente da una pista all’altra per compensare lo stupido comportamento sovversivo delle auto controllate dai computer. Per vostra fortuna anche gli avversari sono programmati in modo che siano completamente privi di qualsiasi abilità cognitiva! Questa Idiozia artificiale™ è stata realizzata grazie al nostro motore Stupidità intelligente™.

Il gioco contiene anche una straordinaria colonna sonora di ZOMBI, la band post-rock/prog/synth più all’avanguardia del mondo. Per non parlare poi di quell’allucinante grafica futuristica/rétro che fa sballare tutti i ragazzi.

Ah, dimenticavo, non vi abbiamo detto che il gioco è ambientato in varie galassie con diverse attrazioni gravitazionali!

In Drive!Drive!Drive! avrete a disposizione un editor di percorsi con cui potrete facilmente creare, provare e condividere le vostre più strane creazioni a prova di gravità. Che ne dite di sfidare i vostri amici a gareggiare nei percorsi realizzati da voi in modalità multigiocatore?

Drive!Drive!Drive!Drive!Drive!Drive!

Siamo incredibilmente emozionati per Drive!Drive!Drive! Non vediamo l’ora di portare queste gare multiple direttamente sui vostri sistemi PlayStation!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Scusate,so che non centra niente con il gioco in questione,volevo sapere se Il bonus Prenotazione dì Destiny Il Re dei corrotti sarà disponibile anche se ho prenotato il Dlc prima,quando non c’era ancora come bonus
    Scusate il disturbo