
Ottieni una PS Vita, insieme a un mucchio di grandi giochi e a una scheda di memoria
Ciao. Vorrei condividere alcune notizie sui due nuovi Mega Pack in arrivo su PlayStation Vita fra qualche settimana.
Il PS Vita Hits Mega Pack è una raccolta di alcuni dei giochi di azione e avventura più popolari disponibili sul sistema portatile, quindi se te li sei persi in passato, questo è il pacchetto che fa per te.
Abbiamo anche una sorpresa per i fan dei LEGO Action Heroes Mega Pack, in cui sono presenti tre fra i più popolari personaggi della serie.
I Mega Pack sono un modo molto conveniente per aggiungere alla tua collezione i migliori titoli per PS Vita e, come sempre, in ogni pacchetto è presente una scheda di memoria, che ti permette di iniziare a giocare immediatamente.
Ecco l’elenco completo dei contenuti dei due nuovi Mega Pack:
PS Vita Hits Mega Pack (in uscita a settembre 2015)
- Uncharted: L’Abisso d’Oro: Aiuta Nathan Drake in un’emozionante missione alla scoperta del segreto oscuro che si cela dietro una spedizione spagnola in America Centrale avvenuta 400 anni fa.
- Tearaway: Intraprendi una nuova avventura di piattaforme ricca d’azione, controllando i coraggiosi messaggeri iota o atoi in un mondo fatto di carta in ogni suo singolo aspetto. Utilizza il touch pad posteriore per infilare le dita nel gioco e spostare oggetti e attaccare i nemici.
- LittleBigPlanet™ PS Vita: Per riportare a Carnivalia divertimento e felicità, Sackboy deve iniziare una nuova scintillante avventura attraverso 5 straordinari mondi, usando tutta la magia di PS Vita.
- When Viking Attack: Difendi le città inglesi dall’invasione di pericolosi Vikings in questo divertente picchiaduro arcade.
PPS Vita LEGO Action Heroes Mega Pack (in uscita a ottobre 2015)
- LEGO Batman 3: Gotham e Oltre: Vesti i panni del Crociato Mascherato, alleati con i supereroi dell’universo DC Comics e parti per lo spazio profondo per impedire al malvagio Brainiac di distruggere la Terra.
- The LEGO Movie Videogame: Parti con Emmet e con un gruppo di improbabili guerrieri della resistenza nella loro missione eroica volta a sventare i piani malvagi di Lord Business: una missione per la quale il simpatico Emmet è disperatamente e goffamente impreparato. È un gioco estremamente vario, grazie al sorprendente cast di oltre 90 personaggi giocabili.
- LEGO Lo Hobbit: Esplora la Terra di Mezzo e riscopri numerosi luoghi visti nei film: visita Casa Baggins, supera Alto Passo sulle Montagne Nebbiose e scopri le profondità della Città dei Goblin, di Bosco Atro e di Gran Burrone.
Come tutti i Mega Pack, anche questi sono disponibili in due diversi pacchetti:
- Il pacchetto scheda di memoria (prezzo consigliato di €39,99) include una scheda di memoria da 8 GB e un codice voucher per PlayStation Store che ti permette di scaricare tutti i giochi del pacchetto.
- Il pacchetto PS Vita + scheda di memoria (prezzo consigliato €199,99) – include una scheda di memoria da 8 GB, un codice voucher per scaricare i giochi e un fondamentale sistema PS Vita dove giocarli.
Ormai manca poco, quindi preparati a recuperare alcuni dei capolavori che ti sei perso o a progettare le tue prossime serate videoludiche con un po’ di sana azione LEGO! Scegli il pacchetto che più fa al caso tuo e preparati a divertirti con i nuovi Mega Pack di PS Vita.
Capisco l’idea di voler rendere la console portatile più appetibile e alla portata di tutti ma credo lo si stia facendo male. Ci vogliono dei bundle con una memoria molto più capiente, come le schede da 32 e 64 gb, e si dovrebbe investire nello sviluppo di killer application, giochi che incollino i giocatori alla console e li spingano in cooperativa online e offline. Giochi come monster hunter, soul sacrifice, ragnarok odissey e toukiden, per fare degli esempi. Tra remake di jrpg, titoli cross buy e rhythm game, i giocatori medi hanno veramente pochi motivi per spingersi nell’acquisto di questa console, e questo è veramente un peccato dato che tecnicamente ha dimostrato di poter dare molto
Concordo in pieno,memorie di quel taglio sono praticamente inutili ed inoltre la scelta di escludere ,per la quasi totalità, la possibilità di una modalità cooperativa offline con un’altra console vicina (sempre presente sulla amata PSP) e’ un fatto inspiegabile. Un esempio esplicativo potrebbe essere la mancanza di una modalità ad-hoc nella maggioranza dei titoli sportivi…o in FPS.
-critica costruttiva-
Riferite a chi di dovere di fare un piccolo investimento per la compatibilità di giochi già esistenti, per il corretto funzionamento sulla Playstation TV.
Che la responsabilità cada Sony o sulle singole case di sviluppo, è inaccettabile che alcuni titoli non partano nemmeno.
Assassin’s Creed III: Liberation
Dragon Ball Z: Battle of Z
Dynasty Warriors Next
Everybody’s Golf 6
Gravity Rush
Injustice: Gods Among Us
Jak and Daxter Collection
Metal Gear Solid HD Collection
Mortal Kombat
MotoGP 13
PlayStation All-Stars Battle Royale
Rayman Legends
Street Fighter X Tekken
Terraria
Wipeout 2048
Resident Evil: Revelations 2
Soul Sacrifice
Ratchet & Clank Collection
questi sono solo alcuni dei titoli.
Saluti.
Resident Evil: Revelations 2 <- è appena uscito (quindi con PSTV/PSVitaTV in commercio) e non l'hanno reso compatibile?
Ratchet & Clank Collection <- prima di renderlo compatibile su PSTV dovrebbero patcharlo per bene che ha dei "crash" abbastanza gravi (quando non avvengono il gioco è una meraviglia) e, purtroppo, dubito che lo patcheranno mai..
@xKyon90x
Attualmente Revelation 2 non è compatibile con le PlaystationTV europee e americane