Pubblicato il

Nuovo video dietro le quinte di Everybody’s Gone to the Rapture

E in più, il tema dinamico dell'avventura per PS4

Ormai mancano poche settimane e finalmente potrete scoprire cosa potrebbe aver provocato la fine del mondo il 6 giugno 1984. Condividiamo l’emozione e la trepidazione di The Chinese Room nel rivelare che cosa è successo esattamente nella tranquilla valle di Yaughton.

Parte del fascino di Everybody’s Gone to the Rapture consiste nella possibilità di esplorare ogni minimo elemento della valle, alla scoperta dei piccoli dettagli personali degli abitanti. Nel mezzo di un evento più vasto e catastrofico, i giocatori sono attirati dalla possibilità di scoprire sempre più informazioni e comprendere la storia e gli intrecci di questa comunità.

Il direttore creativo Dan Pinchbeck e lo sceneggiatore Alex Grahame hanno voluto spiegare che cosa rende Everybody’s Gone to the Rapture un’apocalisse prettamente britannica.

Inoltre abbiamo delle belle notizie da condividere con i fan europei che attendono trepidanti Everybody’s Gone to the Rapture: questo meraviglioso tema dinamico sarà disponibile come bonus acquistando il gioco nelle prime due settimane. In tale periodo, gli abbonati di PS Plus potranno anche avvalersi di uno sconto del 20%.

Non dimenticate di visitare gonetotherapture.com per saperne di più.

Rapture_WindmillTheme_Day_Function_01Rapture_WindmillTheme_Night_Function_04
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Lo attendo da tanto tempo, non vedo l’ora di giocarlo. Spero solo non costi troppo. Ottima notizia quella dello sconto del 20% per gli abbonati Plus…e molto suggestivo anche il tema dinamico.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche