Pubblicato il

Rocket League: nuove mappe, veicoli, modalità di gioco e trofei in arrivo ad agosto

Un mix di nuovi DLC gratuiti e da acquistare per amplificare l'esperienza di gioco

Siamo felicissimi del successo di Rocket League fin dal suo lancio nel PlayStation Plus il 7 luglio. Non avremmo potuto farcela senza di voi! Per coloro che non l’hanno ancora provato, è ancora disponibile su PlayStation Plus fino al 4 agosto!

Così abbiamo pensato di darvi una bella notizia, dicendovi tutto quello che c’è da sapere sull’imminente pacchetto DLC “Supersonic Fury”.

Come preannunciato nel nostro post di lancio all’inizio del mese, il pacchetto DLC Supersonic Fury include due nuove Battle-Cars: Dominus, l’esageratissima muscle car americana, e Takumi, l’auto da corsa giapponese modificata. Entrambi questi veicoli offrono sei Adesivi per la personalizzazione nel Garage (per un totale di 12) e sono disponibili SOLO con il DLC.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Oltre alle nuove Battle-Cars, il pacchetto DLC include anche due nuove Scie di razzo (“Nitrous” e “Burnout”), due nuovi set di Ruote (“Cristiano”, a tema calcistico, e il fantastico set “Spinner”), cinque nuovissimi tipi di Pittura (“Brushed Metal, Carbon Fiber, Metallic Pearl, Pearlescent,” e “Wood”) e una manciata di nuovi Trofei. L’intera collezione sarà disponibile nei primi giorni di agosto al prezzo di €3,99.

E3_2015_Mediakit_018

In aggiunta al DLC Supersonic Fury ci sarà anche un aggiornamento GRATUITO che offrirà tanti nuovi contenuti, compresa la nostra prima mappa, Utopia Coliseum, e più di 70 nuove bandiere dei paesi. Ci sarà anche l’attesissima modalità Spettatore, che permetterà di guardare partite in diretta da qualsiasi angolo dell’arena. I controlli della modalità Spettatore sono molto simili a quelli dei Replay, quindi cominciate a fare pratica ora per quando uscirà l’aggiornamento!

L’aggiornamento gratuito includerà anche ulteriori miglioramenti, come nuove esplosioni per i Gol e Demolizioni, e la nuovissima canzone “Firework” dall’acclamato gruppo di musica elettronica Hollywood Principle.

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

Speriamo sinceramente che questo mix di DLC a pagamento e contenuti aggiuntivi gratuiti sia quello che i fan di Rocket League stanno aspettando. In ogni caso, è solo l’inizio. Tante altre sorprese sono in arrivo! Ancora grazie per il vostro continuo supporto! Ci sentiamo molto, molto presto.

3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Yakiro_Matsui 30 luglio, 2015 @ 16:46
1

Gioco divertente che non avrei scoperto senza il plus.

Per platinarlo ho fatto l’ overdose di partite ma penso che ci rifarò un giro almeno per il dlc gratuito.

In ogni caso onesto il prezzo del dlc a pagamento. Spero solo che non ne escano 50 e alla fine spendi di più che a comprarlo in negozio a 70 euro.

Sarò patito dei GDR ma non mi sarebbe dispiaciuta una crescita delle macchine a livelli con magari skill di potenziamento con turbo consumati più lentamente o turbo migliori, velocità di base maggiore ecc…

terrorister90 31 luglio, 2015 @ 09:48
2

Secondo me 3,99€ sono giusti (anche se le 2 auto potevano essere gratuite )
I aggiornamento e la la parte più interresante

Yakiro_Matsui 31 luglio, 2015 @ 10:46
2.1

Beh alla fine sono stati onesti. Tutto sommato al day one lo hanno regalato con il plus. Avranno ovviamente preso dei soldi ma è anche vero che praticamente si sono giocati tanti acquisti dato che il plus lo hanno davvero in tanti.

Quindi mi stupisco che abbiano dato dei contenuti gratuiti che trovo tutto sommato i più interessanti.

Non sto giocando in questi giorni ma penso che qualche gara la farò con il nuovo aggiornamento 😀

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche