La lista completa di tutti i temi disponibili per PS4

12 4
La lista completa di tutti i temi disponibili per PS4

Personalizza la tua PS4 con i temi statici e dinamici

Ciao a tutti, a grande richiesta abbiamo raccolto in un’unica lista tutti i temi attualmente disponibili per PS4. La aggiorneremo regolarmente, ogni volta che avremo nuovi temi da proporvi! Quindi aggiungetela ai preferiti!

Non dimenticate che è possibile impostare un tema scaricato sulla vostra PS4 semplicemente andando su Settings / Themes e selezionando il tema che volete usare. Più semplice di così!

Temi gratuiti

Temi a pagamento

 

 

 

 

 

 

 

 

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)
#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

12 Commenti

4 Risposte dell'autore

  • Devo dire che ormai la scelta si sta facendo ricca (più o meno). Alcuni sono davvero belli, altri però hanno prezzi spropositati (un tema venduto a 3,59€ mi sembra davvero un’assurdità). Quelli gratuiti sono belli, l’unico che ho acquistato – da buon fan di Kratos – è quello del decimo anniversario di God of War. Molto bello, prezzo onesto. Peccato però che sia dipendente da quello dei 25 anni Playstation. Una vera chicca, non riesco proprio a cambiarlo!

  • L’ultima foto a quale tema appartiene? Grazie.

  • Premesso che molti temi sono belli, l’impossibilità di impostare uno sfondo personalizzato (magari da uno dei tanti screenshot che catturiamo giocando) dimostra esclusivamente avidità. Cara Sony devi darti una regolata.
    Tra l’altro molti temi hanno le impostazioni BLU anche quando il resto dell’interfaccia ha uno sfondo di un colore che non si abbina assolutamente all’interfaccia base. Mai un aggiornamento per correggere queste schifezze e, soprattutto, ancora non permettete di scegliere un colore differente per la sezione delle impostazioni.
    Datevi una svegliata, grazie.

    • Ciao xPaRRoTx, non di certo il tono con cui hai scritto questo messaggio ti aiuterà a migliorare le cose e far si che noi riportiamo il tuo feedback a chi di dovere. Cerchiamo di rispettare l’utenza e esprimere i nostri pensieri con un linguaggio che eviti “darti una regolata, datevi una svegliata” in futuro, grazie.

    • Cara W_sal mi spiace se il “tono” (poi questa storia del tono in un testo scritto ancora la vorrei capire) non è stato di vostro gradimento.
      Ho segnalato questo problema del blu onnipresente più volte, ogni volta che pubblicavate temi (a pagamento o gratuiti) che nell’anteprima mostra questa incongruenza: tema con sfondo sul grigio, impostazioni blu.
      Per me resta una “schifezza”, una parola italiana che non è volgare. E’ un dato di fatto.

      Se vuoi un’analisi politically correct da riportare, eccola: vogliamo poter impostare le schermate che catturiamo nei giochi come sfondo. Vorremmo che i temi (gratuiti o a pagamento) venissero aggiornati con un colore delle impostazioni più adatto al colore dello sfondo proposto. Vorremmo che ci fossero più varianti colori per il tema base. Vorremmo poter scegliere quale colore abbinare a un tema se chi lo ha sviluppato ha scelto una variante colore assolutamente sbagliata.

      Grazie.

      • Il tono dipende molto dalla terminologia utilizzata e dal modo in cui vengono esposte le proprie considerazioni. Tu stesso hai fatto un’analisi “politically correct” che è ben diversa dal tuo messaggio precedente, è quello il tono e mi sembra che tu l’abbia capito benissimo.
        Piu’ volte questo feedback e’ stato riportato ma non abbiamo la possibilità di far altro purtroppo, le decisioni sono nelle mani degli sviluppatori. Grazie comunque del chiarimento.

  • Salve ho appena acquistato il tema 3D galassia di maestro cube a 1,99 ma il download non parte.Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie

    • Salve, ho lo stesso problema. Mi segnala il tema come acquistato ma non posso avviare il download. Ho provato sia dalla ps4 che dal sito dello store.
      Non ho trovato modo di segnalare la cosa se non qui.
      Grazie

  • Riporteremo la cosa a chi di dovere ma se avete acquistato il prodotto dovreste contattare il call center.

    • Ora il tema risulta gratuito e si riesce a scaricare. Peccato che i 2 euro non sono stati rimborsati. Volevo evitare di chiamare il call center ma a quanto pare non c’è altro modo per far funzionare le cose. Grazie comunque.

  • Ci mancano quelli di Final Fantasy X che sono raggiungibili solo attraverso la ricerca del gioco e non dei temi in generale.

  • i temi son belli però la maggior parte sono a pagamento e non mi sembra giusto chi non può non li può avere e potrebbere fare che dalle immagini che metti sulla usb poi metti come tema ma no xk ci sono quelli che vogliono loro e non e giusto