Heavy Rain e Beyond: Due Anime arrivano su PS4

9 1
Heavy Rain e Beyond: Due Anime arrivano su PS4

La doppietta di titoli drammatici interattivi firmati Quantic Dreams torna sugli schermi.

Ciao! È con grande emozione che annunciamo che finalmente due classici firmati Quantic Dream arriveranno su PlayStation 4: presto “Heavy Rain” e “Beyond: Due Anime” saranno disponibili per PS4. Entrambi i titoli saranno disponibili singolarmente in formato digitale o in un unico pacchetto, sia in digitale che su disco.

Per molti giocatori, Heavy Rain ha segnato un momento decisivo nella propria esperienza videoludica e per noi è stato una vera pietra miliare della generazione di PS3. Il gioco, vincitore dei premi BAFTA e AIAS ha contribuito a definire il genere “drammatico interattivo” nel 2010 e nel corso degli anni moltissimi gamer ci hanno confessato di essere stati commossi dalla storia di un padre disposto a fare di tutto per suo figlio.

Siamo molto orgogliosi di Heavy Rain e non vediamo l’ora che tu possa giocarlo di nuovo o provarlo per la primissima volta.

192.168.0.102-20150424-0189

Qualche tempo dopo nella storia di PS3, è arrivato il sequel virtuale della serie, Beyond: Due Anime. Ci siamo lasciati affascinare dal viaggio epico di Jodie Holmes, con le splendide performance di Ellen Page accompagnate dal talento unico di Willem Dafoe.

La storia di Jodie è tumultuosa e sappiamo che all’epoca ha toccato di persona moltissimi gamer. Su PS4, potrai vivere le vicende della storia in ordine cronologico, osservando Jodie crescere e trasformarsi da una bambina curiosa a una potente donna. Ci auguriamo che tu sia felice di provare questa modalità tanto richiesta.

Non vediamo l’ora di mostrarti che aspetto hanno i personaggi adesso… Riveleremo a breve ulteriori dettagli sulla data e l’uscita di questi classici!

192.168.0.102-20150424-0020

I commenti sono chiusi.

9 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.