Cammy e Birdie annunciati per Street Fighter V

0 0
Cammy e Birdie annunciati per Street Fighter V

Nuovi lottatori confermati per il picchiaduro di Capcom su PS4

Ciao a tutti! Abbiamo degli annunci eccitanti per tutti voi! Abbiamo annunciato alla PlayStation Press conference dell’E3 che Cammy e Birdie entreranno nel roster di Street Fighter V!

Cammy

Cammy è stata presente sin dai tempi di Super Street Fighter II e ora torna più veloce e forte che mai. Utilizza una grande varietà di attacchi a terra veloci e attacchi aerei per mettere pressione sui suoi avversari. Il suo stile veloce farà la felicità di tutti i giocatori devoti all’attacco.

V-Skill : Axel Spin Knuckle
Cammy esegue un salto breve che evita i proiettili e scaglia un pugno contro il suo nemico. Se usata da vicino, arriverà dall’altro lato del suo avversario prima di sferrare l’attacco.

V-Trigger: Delta Drive
Quando attivato, la velocità e il numero di colpi dell’attacco speciale di Cammy infliggono danni più grandi per un breve periodo.

Street Fighter V, 12 Street Fighter V, 11
Street Fighter V, 08

 

Birdie

Birdie fa il suo grande ritorno dopo essere apparso per l’ultima volta più di 10 anni fa nella serie Alpha. L’ultima volta che lo abbiamo visto era un accolito di Shadaloo ed era sicuramente in forma migliore. Anche se ha evidentemente saltato la sua dieta, non fatevi ingannare dalla sua pancia! Completamente ridisegnato e re-immaginato, il look comedy di Birdie fa da maschera al suo vero potere. Con attacchi a lungo raggio dati dalla sua catena e prese ravvicinate, Birdie è un pericolo da ogni distanza.

V-Skill : Break Time (3 Variazioni)
A seconda della direzione che spingerete quando attivate la V-Skill, Birdie tira fuori uno dei tre differenti oggetti dalle sue tasche: una buccia di banana che fa cadere il suo avversario, un energy drink sparato come un proiettile — entrambi gli oggetti gli danno un piccolo boost V-Gauge — e, infine, una ciambella che viene mangiata rapidamente e fornisce un boost V-Gauge maggiore!

V-Trigger: Enjoy Time
La V-Trigger di Birdie aumenta i suoi attacchi speciali dandogli più velocità per un breve periodo, dandogli allo stesso tempo più resistenza e danni. Provate a fermarlo!

Street Fighter V, 05 Street Fighter V, 06

 


 

Ma non abbiamo annunciato solo questo! La prima beta online di Street Fighter V sarà in esclusiva PS4 ed inizierà il 23 luglio fino al 28 luglio.

Beta test addizionali arriveranno nel corso dell’anno e vi daremo ulteriori dettagli più avanti.

Infine, siamo felici di annunciare che Street Fighter V arriverà nella primavera del 2016. Vi comunicheremo nuovi annunci e sorprese man mano che si avvicinerà la data di uscita!

boiler-plate-E3