Neonchrome, lo sparatutto cyberpunk con visuale dall’alto è stato annunciato per PS4

0 0
Neonchrome, lo sparatutto cyberpunk con visuale dall’alto è stato annunciato per PS4

Fantascienza e azione sfrenata dal team di 10tons. Parola a Jaakko Maaniemi!

Ciao a tutti i lettori di PlayStation Blog! Come alcuni di voi ricorderanno, 10tons è stato uno dei primi studi indie a pubblicare giochi su PlayStation 4 all’inizio dello scorso anno. Siamo orgogliosi di iniziare ad annunciare i nuovi giochi a cui stiamo lavorando, pensati appositamente per le console fin dall’inizio. Il primo è Neonchrome, un frenetico sparatutto con visuale dall’alto e ambientazione cyberpunk.

Oltre a essere il titolo del gioco, Neonchrome è anche il nome di un’arcologia costruita nel 2085 dalle Rooswahl Industries e che ospita oltre 250mila persone. Le arcologie sono edifici giganteschi che contengono strutture residenziali, commerciali e agricole. Neonchrome ha anche un proprio reattore a fusione dotato di un sistema di riciclo, che permette alla titanica struttura di essere praticamente autosufficiente.

18023672190_d02f28966f_o

L’arcologia è controllata da un’entità chiamata Supervisore. Le Rooswahl Industries tengono nascosta la natura del Supervisore e solo le persone nelle più alte sfere ne conoscono i dettagli. Sebbene l’enorme azienda abbia sempre negato, alcuni credono che il Supervisore sia un’intelligenza artificiale multiuso: questi programmi sono stati banditi dopo l’incidente di Tampere del 2078.

Neonchrome è ambientato nell’omonima arcologia e al giocatore spetta il compito di svelare i segreti della mega-struttura e salvare i suoi abitanti da morte certa, affrontando orde infinite di droni d’assalto e pericolosi cyborg. Neonchrome offre frenetiche sparatorie fantascientifiche e potentissime abilità speciali futuristiche come granate al plasma e raggi di conversione. Il gioco unisce ambienti generati proceduralmente e creati a mano, oltre a epici scontri con i boss.

Per saperne di più sullo sviluppo di Neonchrome iscrivetevi alla nostra newsletter su http://www.neonchromegame.com. L’uscita è prevista per fine 2015.

17590805063_ff8b8c12ac_o