"Per raggiungere la gioia sinestetica, dovrete attraversare l'inferno del ritmo"
Siamo Marc e Brian di Drool. Negli ultimi anni abbiamo sviluppato Thumper, il nostro gioco dal ritmo frenetico. Oggi siamo lieti di annunciare che Thumper debutterà sul sistema PS4 nel 2016.
Thumper è un titolo incentrato sul ritmo di gioco. Con una levetta analogica e un tasto controllerete un insetto spaziale, sfrecciando attraverso pericolosi mondi psichedelici.
Mantenendo il gameplay puro e semplice, combiniamo la classica azione musicale incalzante con la velocità e un’ottima fisicità. Le mosse di base (colpire, scivolare, girare) sono facili da imparare, ma per sbandare fino in fondo dovrete imparare nuove tecniche e sopravvivere ad adrenalinici incontri con i boss. Per raggiungere la gioia sinestetica, dovrete attraversare l’inferno del ritmo. E nulla potrà prepararvi allo scontro per eccellenza contro un’assurda testa gigante venuta dal futuro: CRAKHED.
Abbiamo entrambi più di dieci anni d’esperienza nello sviluppare giochi musicali. Con Thumper, il nostro intento è di apportare al genere qualcosa di unico. Brian è il bassista del gruppo noise-rock Lightning Bolt, e sta componendo la colonna sonora originale di Thumper. La musica varia dal fragoroso drumbeat al synth dark, fino a inquietanti ronzii cosmici. Usando il nostro motore, abbiamo modellato il gameplay e l’audio insieme. I suoni, le collisioni e gli effetti visivi sono tutti coerenti e collegati per offrirvi la migliore esperienza di gioco. Non ci sono spargimenti di sangue in Thumper, ma sentirete la violenza.
Dopo anni di sviluppo, siamo molto emozionati di potere scatenare Thumper su PS4. I giochi musicali hanno sempre avuto la forza di trascinare i giocatori in regni di euforia e divertimento. Ci auguriamo che Thumper vi porti in nuovi luoghi. Potreste sentirvi turbati, persi, o magari impauriti. Ricordatevi semplicemente la vostra missione: UCCIDERE CRAKHED!
I commenti sono chiusi.