Batman: Arkham Knight – Lanciata oggi la serie di video Arkham Insider

0 0
Batman: Arkham Knight – Lanciata oggi la serie di video Arkham Insider

Mentre il lancio del gioco si avvicina, dai una sbirciatina dietro le quinte dello sviluppatore Rocksteady. Parola a Liam Ashley!

Mancano meno di 46 giorni al lancio di Batman: Arkham Knight; qui a Rocksteady siamo in molti a non veder l’ora che esca e ci auguriamo che sia così anche per tutti gli appassionati di Batman in tutto il mondo.

Abbiamo lavorato sodo dall’uscita di Batman: Arkham City, progettando e creando un gioco ancora più spettacolare che propone l’esperienza di Batman next-gen che meritano i nostri fan.

Oggi, desideriamo presentare un nuovo appuntamento settimanale per la comunità dal nome di Arkham Insider. Siamo stati letteralmente sommersi di chiamate dei gamer della comunità di Arkham, ansiosi di avere più informazioni sui più minimi dettagli di Batman: Arkham Knight e di scoprire altre novità dai Rocksteady Studios; così, abbiamo creato un nuovo appuntamento per dare ai nostri fan ciò che volevano: più dettagli, nuova azione di gioco e una vera e propria finestra sul mondo di Rocksteady Studios.

Il primo episodio di Arkham Insider è incentrato sul nostro ultimo trailer “Tutti quelli che ti seguono”, con nuovi dettagli sul sistema Dual Play, su cosa si prova a indossare un aderentissimo costume in spandex e sulle principali componenti narrative del trailer, informazioni gentilmente fornite da Martin Lancaster (Lead Scriptwriter) e Adam Vincent (Senior Animator) di Rocksteady. Inoltre, potrai dare una sbirciatina all’interno della cucina dello studio durante la nostra leggendaria colazione, un appuntamento mensile fondamentale nel processo di sviluppo in cui ripercorriamo i progressi compiuti con il gioco (e cogliamo l’occasione per abbuffarci di montagne di pancetta e pasticcini!).

Nel corso della serie di video, ti faremo scoprire tante altre cose. Potrai sapere cosa pensano i capaci sviluppatori dello studio in merito alle funzionalità su cui hanno lavorato e a come siano riusciti a creare un’esperienza “Diventa Batman” senza precedenti. Per restare aggiornato sulla serie di video “Arkham Insider”, registrati al nostro canale Youtube ufficiale di Batman Arkham o seguici su Facebook e Twitter. Se desideri avere informazioni su un argomento in particolare, lascia un commento nello spazio di seguito con le tue domande!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields