Pubblicato il

Un nuovo video di Hellblade mostra un peculiare approccio al motion capture

Ninja Theory offre un aggiornamento sull'imminente gioco d'avventura fantasy per PS4

Ciao, sono Dominic Matthews di Ninja Theory (@ninjatheory). Come studio, ci sforziamo sempre di creare personaggi credibili che siano interessanti per voi giocatori. Non passa una settimana senza che arrivi una lettera o una mail dove riceviamo i complimenti per i nostri personaggi. Questo ci inorgoglisce molto. In Hellblade, il nostro prossimo titolo per PlayStation 4, vi porteremo nel tormentato viaggio di Senua, una guerriera celtica caduta all’inferno. È molto importante per noi rappresentare Senua e la sua storia in modo sincero e credibile.

Nel nostro approccio, il motion capture riveste un’importanza fondamentale per dare vita ai nostri personaggi.Il motion capture è una tecnologia di cui siamo stati pionieri quando, nel 2007, abbiamo sviluppato Heavenly Sword in esclusiva per PlayStation 3, e che tuttora continuiamo a usare e migliorare in Hellblade.

Oggi siamo lieti di condividere un videodiario di sviluppo incentrato sul peculiare approccio al motion capture adottato in Hellblade. Questo è il decimo episodio della nostra serie di diari di sviluppo, attraverso la quale stiamo documentando dal vivo la creazione di Hellblade.

La scena cinematografica che avete visto di sfuggita alla fine del diario di sviluppo riguarda la vertical slice che siamo impegnati a completare. La vertical slice è una piccola sezione del gioco che stiamo rifinendo e terminando. È nella fase di sviluppo della vertical slice che abbiamo capito esattamente l’essenza di Hellblade, mettendo insieme i risultati dei prototipi e realizzando la parte creativa in-game per la prima volta.

Condivideremo altri dettagli sulla vertical slice nei prossimi mesi,quando mostreremo anche il gameplay di Hellblade e riveleremo ulteriori particolari sulla storia di Senua.

Potete seguire Hellblade e il suo sviluppo all’indirizzo Hellblade.com, oppure potete seguirci su Twitter @ninjatheory o sulla nostra pagina Facebook, www.facebook.com/ninjatheory. Potremmo addirittura vedere qualcuno di voi al sole di Los Angeles, tra non molto!

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche