Pubblicato il

La beta per PS4 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited inizia oggi

Tutto ciò che dovete sapere sull'imminente test di prova. Parola a Jessica Folsom!

Ciao, giocatori di PS4! Mancano poco più di sei settimane al lancio mondiale di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited del 9 giugno e oggi daremo il via ai festeggiamenti pre-lancio con la beta.

17155025586_c5901a3117_o

Si tratta di una beta ad accesso limitato: sarà la nostra unica beta prima del lancio e dovrete ricevere un invito per partecipare. Preparatevi a esplorare le vaste distese di Tamriel con gli amici, senza bisogno di pagare un abbonamento, per la prima volta su PS4!

Continuate a leggere per saperne di più sulla beta di ESOTU. Gli invitati riceveranno ulteriori dettagli nella mail d’invito. Se avete domande sulla beta alle quali non trovate risposta qui sotto, lasciateci un commento e faremo del nostro meglio per rispondervi!

Che cosa è la beta di ESOTU?
Si tratta di una beta ad accesso limitato. Dovete ricevere un invito per partecipare. Stiamo mandando gli inviti a quelli che si sono iscritti alla beta di ESOTU per PS4 (non tutti gli iscritti riceveranno un invito).

Quando verranno spediti gli inviti per la beta di ESOTU?
La beta di ESOTU inizierà giovedì 23 aprile alle 15:00, e terminerà lunedì 27 aprile alle 15:00.

Quando verranno spediti gli inviti per la beta di ESOTU?
Abbiamo iniziato a mandare gli inviti il 22 aprile alle 15:00, per cui controllate la posta! Accertatevi che l’invito non finisca nella cartella della posta indesiderata. Consigliamo caldamente a tutti gli invitati di scaricare il gioco il prima possibile.

16558526384_7326e2a247_o16558527304_86abd158e9_o

C’è un accordo di riservatezza per la beta di ESOTU?
No! Non c’è nessun accordo di riservatezza per questa beta, quindi esortiamo i partecipanti a condividere screenshot e ogni tipo di contenuti e a trasmettere le partite dal vivo.

I miei personaggi della beta saranno giocabili nella versione di ESOTU per PS4?
Purtroppo no. Cancelleremo tutti i personaggi della beta di ESOTU per PS4 prima del lancio mondiale ufficiale del 9 giugno. Se siete idonei al trasferimento da PC/Mac su PS4, i vostri personaggi vi aspetteranno sui megaserver PS4 al momento del lancio. Altrimenti, il giorno del lancio dovrete creare nuovi personaggi.

È una beta multipiattaforma?
No, i giocatori PlayStation avranno i loro megaserver a disposizione, uno per l’America del Nord e l’altro per l’Europa. Nella beta (e al lancio), potrete scegliere su quale giocare. Ogni megaserver ha i propri personaggi.

Quanti megaserver sono disponibili durante la beta di ESOTU per PS4? È possibile scegliere su quale giocare?
Ci saranno due megaserver per PS4, uno per l’America del Nord e l’altro per l’Europa. Potrete scegliere su quale giocare.

Proveremo il gioco intero durante la beta di ESOTU o solo alcune parti?
Tutti i partecipanti alla beta di ESOTU avranno a disposizione il gioco completo, non una versione ridotta.

Ricordatevi che non c’è nessun accordo di riservatezza per quest’evento, quindi esortiamo tutti i giocatori di PS4 a trasmettere la beta su Twitch o UStream, sfruttando le potenzialità di condivisione integrate di PS4. Saremo in attesa di trasmissioni di qualità da poter condividere! Per festeggiare l’imminente lancio su PS4 del 9 giugno, abbiamo anche una manciata di screenshot nuovi di zecca da condividere con voi. Potrete comunque godervi quelle e tante altre ambientazioni durante la beta e al lancio. Dove siete più ansiosi di giocare?

17180942715_7f483a25ff_o

Non perdetevi la versione per PS4 di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, disponibile per il pre-ordine molto presto su PlayStation Store europeo. Siamo ansiosi di vedervi a Tamriel nella beta di ESOTU e a giugno per il lancio!

 

4 Commenti
2 Risposte dell'autore

spero proprio di ricevere l’invito

VespinoGrippato 29 aprile, 2015 @ 09:01
2

Salve, ho una domanda da porre: È mia intenzione acquistare Tes online un digitale, purtroppo però a casa mia dispongo di una connessione di 3mb… E il gioco ne pesa 65… Sarebbe possibile evitare questo gravoso download facendomi prestare una copia fisica da un amico, installarla sulla console e una volta terminata l’istallazione acquistare il gioco in digitale?

Ciao VespinoGrippato, purtroppo la copia digitale e quella fisica sono diverse e il tuo piano non andrebbe in porto mi dispiace. Buona giornata.

Una sola domanda….il gioco sarà in italiano…

Ciao Almax71, non abbiamo info a riguardo, buona giornata

3.2

Almax ha posto una domanda importantissima! Su questo gioco le centinaia di quest devono essere comprese nel miglior modo possibile per poter esplorare e gestire l’enorme mappa e l’equipaggiamento. Quindi speriamo veramente che sia in italiano! Oppure sarebbe veramente frustrante giocarci con “Google traduttore” a portata di mano ed ogni volta soffermarci a vedere che c… vuole che facciamo! e poi oltretutto, se i sottotitoli in inglese scorrono velocemente, sarà impossibile poterli tradurre cosicché perderemmo tante vitali informazioni per poter giocare! Per favore team della Playstation appena sapete qualcosa a riguardo, ve lo chiedo in ginocchio, FATECELO SAPERE!!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche