Nuovi screenshot di Shadow of the Beast svelati

2 0
Nuovi screenshot di Shadow of the Beast svelati

Un primo assaggio della nuova avventura per PS4. Parola aMatt Birch!

È passato un po’ di tempo dal nostro ultimo aggiornamento su Shadow Of The Beast. Il nostro silenzio è stato causato dal duro lavoro effettuato per trasformare il nostro concept in realtà. Ora, anche se non abbiamo terminato, volevamo mostrarvi i primi scatti del gioco.

Nel nostro post precedente abbiamo parlato dell’impatto che i giochi originali hanno avuto su di noi da bambini. Quando il nostro team ha iniziato a mettere in piedi i concept della nostra versione di Shadow of the Beast, una cosa ricorreva: volevamo che la nostra versione avesse lo stesso livello di emozione, specialmente visiva, provata davanti alle lande aliene di Karamoon.

SOTB_PS4_PreAlpha_07SOTB_PS4_PreAlpha_01

Gli screenshot che vedete qui sono prese dalla brullo ed arido deserto di Karamoon. L’equilibrio tra brutalità e bellezza è stato un tema ricorrente nella creazione del gioco. Il nostro protagonista, Aarbron, forgiato dal malvagio Maletoth come un’arma vivente – intraprenderà un viaggio selvaggio in questo mondo bellissimo e vibrante. Abbiamo cercato di trovare un modo per bilanciare entrambi gli aspetti per creare un’ambientazione unica ed intrigante.

Oltre a creare ambientazioni e strane creature, ci siamo occupati di ridefinire le meccaniche di combattimento e di platforming del gioco per rendere l’esperienza appetibile per i giocatori.

Arrivare sin qui è stato un lungo viaggio (specialmente se consideriamo la nostra idea di partenza) e ringraziamo tutti voi per aver letto questo post di informazione sui nostri progressi. Speriamo di avere presto nuove notizie da condividere con tutti voi!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.