Nuovi screenshot di Shadow of the Beast svelati

2 0
Nuovi screenshot di Shadow of the Beast svelati

Un primo assaggio della nuova avventura per PS4. Parola aMatt Birch!

È passato un po’ di tempo dal nostro ultimo aggiornamento su Shadow Of The Beast. Il nostro silenzio è stato causato dal duro lavoro effettuato per trasformare il nostro concept in realtà. Ora, anche se non abbiamo terminato, volevamo mostrarvi i primi scatti del gioco.

Nel nostro post precedente abbiamo parlato dell’impatto che i giochi originali hanno avuto su di noi da bambini. Quando il nostro team ha iniziato a mettere in piedi i concept della nostra versione di Shadow of the Beast, una cosa ricorreva: volevamo che la nostra versione avesse lo stesso livello di emozione, specialmente visiva, provata davanti alle lande aliene di Karamoon.

SOTB_PS4_PreAlpha_07SOTB_PS4_PreAlpha_01

Gli screenshot che vedete qui sono prese dalla brullo ed arido deserto di Karamoon. L’equilibrio tra brutalità e bellezza è stato un tema ricorrente nella creazione del gioco. Il nostro protagonista, Aarbron, forgiato dal malvagio Maletoth come un’arma vivente – intraprenderà un viaggio selvaggio in questo mondo bellissimo e vibrante. Abbiamo cercato di trovare un modo per bilanciare entrambi gli aspetti per creare un’ambientazione unica ed intrigante.

Oltre a creare ambientazioni e strane creature, ci siamo occupati di ridefinire le meccaniche di combattimento e di platforming del gioco per rendere l’esperienza appetibile per i giocatori.

Arrivare sin qui è stato un lungo viaggio (specialmente se consideriamo la nostra idea di partenza) e ringraziamo tutti voi per aver letto questo post di informazione sui nostri progressi. Speriamo di avere presto nuove notizie da condividere con tutti voi!

#07 - 20140604-0190#08 - Co_Op (5)

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • L’ idea di giocare un coso mostruoso con artigli devastanti alla Wolverine è quantomeno accattivante 🙂 . Son curioso di vedere il risultato finale!!

  • Questo game mi intriga sin dal suo annuncio. Chiaramente non ci si può sbilanciare sul gameplay ma dalle poche informazioni trapelate direi che promette bene.
    In particolare sottolineo la frase “L’equilibrio tra brutalità e bellezza è stato un tema ricorrente nella creazione del gioco”… molto interessante come concetto. Se si vuole fare un parallelo, ricorda un po’ l’idea che c’è dietro a God of War stesso.
    In più come ha scritto LoneTear, il look e le peculiarità / caratteristiche del protagonista sembrano sufficientemente originali per renderlo un personaggio di spessore e divertente da “usare”.